JUVENTUS, HERE WE ARE AGAIN

ULTIMA ORA TORINO: Presidenza Juventus rinnovata

Arrivano importanti notizie da Torino, sponda Bianconera: la dirigenza nelle persone di Luca Amadori, Simone Bonaldi, Marika Calcagno, Alessandro Gallorini e Brian Santoro, ha comunicato di aver rinnovato le quote della presidenza per la Stagione 5 fino a Giugno 2020.
Appena uscito dalla sede Presidenziale abbiamo fermato due dei Presidenti che ci hanno lasciato dichiarazioni in merito.
Il primo a parlare è stato Brian Santoro, ormai elemento di spicco all’interno della Lega Serie A PG:
“Ci siamo riuniti, appena liberi da ogni impegno, per discutere insieme se continuare o meno quest’avventura alla Juventus. Sono bastati 5 minuti, uno scambio di sguardi, un brindisi e la presidenza era già rinnovata ed entrambi gli allenatori confermati.” 
Abbiamo dunque chiesto quali fossero gli obiettivi prefissi:
“Vogliamo dimostrare una volta ancora quanto la dirigenza della Juventus, ed il suo staff, siano coesi e determinati nel continuare questo progetto insieme, uniti, per vincere, ma soprattutto per divertirci.”
A queste parole ha dato subito seguito Luca Amadori, Ravennate fino al midollo ma con il cuore Bianconero:
“Buonasera, parlo a nome mio e dei miei colleghi, i presidenti della Juventus….. anche in S5! Ebbene si, dopo una riunione in uno dei nostri covi segreti, siamo giunti alla conclusione che questo progetto bianconero deve continuare. L’aumento dell’attività media della squadra e i risultati ottenuti sul campo nell’ultimo periodo, uniti ovviamente alla sintonia totale che regna sia in spogliatoio che in dirigenza, hanno fatto sì che si raggiungesse questo verdetto molto velocemente. Inutile dire che sia Terlati che il suo vice Del Prete verranno confermati sulla panchina bianconera.”
In sede abbiamo anche trovato il Capitano storico della squadra, Mattia Agosta, che ha voluto ribadire la sua leadership spendendo qualche parola per la notizia del rinnovo societario:
“Guardando l’operato fatto dalla presidenza sin ora non posso che essere contento di questa notizia. Sono ancora più contento però se penso alle persone che sono dietro il semplice nome di presidenti: è bello vedere presidenti così coinvolti ed inseriti nel gruppo. Spero che il loro rinnovo ci proietti ancor di più verso la conquista del prossimo trofeo.”
La società ha fatto poi sapere che per quanto riguarda il rinnovo per l’affiliazione con la Pro Vercelli bisognerà attendere il termine della Stagione 4 valutando il possibile percorso nei Playoff di Serie C della squadra.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento