Cuneo-Crema 3-2: parola a mister Pisasale

Giornalista: “Mister un commento a caldo sulla partita?”
Jacopo: “E’ stata una partita difficile, molto complicata contro il Crema di un ottimo mister come Pironti. Sono contento perché sono ormai 7 vittorie nelle ultime otto partite. Eravamo ad undici punti dal quarto posto ed ora ci troviamo lì.”

Giornalista: “Avete fermato una buonissima squadra come il Crema, mentre davanti le prime della classe continuano a perdere punti, c’è un po’ di rammarico per non essere lì a lottare con loro?”
Jacopo: “Si, come detto prima il crema è un’ ottima squadra allenata molto bene. Personalmente sono arrivato a Dicembre e paghiamo solo un periodo di flessione a Gennaio, ma, negli ultimi due mesi, stiamo giocando in maniera pulita e concreta.

“Giornalista: “Siete quattro squadre in pochissimi punti, come vedi questa volata per il quarto posto? Chi la spunterà?”
Jacopo: “Siamo quattro squadre in due punti. Siccome la quarta passa direttamente al secondo turno sarà una lotta bellissima e appassionante, speriamo di spuntarla perché arrivare quarti significherebbe avere un grandissimo vantaggio!”

Giornalista: “Grazie mister la lasciamo andare a festeggiare!”


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento