Caro PG ti scrivo

Caro PG ti scrivo
cosi mi distraggo un pò
e siccome è un solo un anno, più forte ti scriverò!

Volevo riprendere una vecchia canzone di Lucio Dalla, per descrivere il mio cambiamento, avvenuto grazie a questo magico e fantastico gioco.
Volevo scrivere due righe, tanto per farvi capire il mio stato d’animo da quando sono entrato in questo mondo, precisamente con il mio post di presentazione in quel 13 giugno 2018, ero un semplice giocatore che voleva creare la sua scheda per far parte del vostro progetto, non sapendo ancora che fantastico mondo mi si sarebbe aperto.

In un anno sono diventato ds, presidente e allenatore, ho conosciuto persone fantastiche e simpatiche, con molti non ho trovato l’alchimia, ma nessuno nella vita è complementare.
Questo fantastico viaggio è ancora lungo, ma in un anno, anche se è un gioco, ho imparato moltissime cose e ho conosciuto persone che mi hanno dato una carica emotiva forte anche solo attraverso uno schermo.
L’esempio migliore sono i nostri fantastici admin, Alessandro e Filippo, ma anche il grande interista doc ADD.

Ringrazio ogni gruppo che mi ha accolto e tenuto a bada per il mio carattere vulcanico: Spezia, Bari e, dove alleno, la Lupa Roma.
Amo il calcio più di ogni altra cosa al mondo, amo Fm ed è la mia droga, ora la mia droga è diventato questo progetto e non voglio smettere di assumere sempre più informazioni e sempre più emozioni soprattutto!

Lunga vita al progetto
lunga vita a tutti gli utenti sani
che portano gioia
e amano questo fantastico mondo!

IVAN

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento