Spezia Frosinone 0-3 intervista a Gianmarco Antonucci: “partita ampiamente dominata”

Finisce 0-3 al Picco la partita tra Spezia e Frosinone. Primo tempo in cui il Frosinone non riesce a sfondare il muro bianconero che riesce ad arginare tutti i tentativi dei gialloblù. La qualità dei ciociari esce fuori tutta nel secondo tempo con un uno due terrificante in soli cinque minuti, mentre quasi allo scadere arriverà il 3-0 finale. A commentare con noi il postpartita di Spezia Frosinone abbiamo il mister dei ciociari Gianmarco Antonucci

Buonasera Gianmarco dopo il 3-0 dell’ andata il Frosinone concede il bis e piega ancora una volta 3-0 lo Spezia ci può raccontare la partita?

Partita direi ampiamente dominata, primo tempo scialbo, secondo tempo siamo usciti fuori con un altro appiglio, Scriboni si è caricato la squadra sulle spalle e non c’è stata partita.

Altra vittoria che vi proietta sempre di più in zona playoff, secondo te quante possibilità ha la Frosinone di salire in A?

Siamo partiti con l’obiettivo salvezza, quindi tutto ciò che verrà sarà di guadagnato.

Ci puoi dare un giudizio sullo Spezia visto oggi, secondo te quante possibilità ha di salvarsi ?

Spero si salvi ma oggi l’ho vista, in tutta onesta, molto confusionaria

Domanda personale, ti vedi ancora sulla panchina del Frosinone il prossimo anno? Quali obbiettivi hai per la prossima stagione?

Sono legato al Frosinone, vivo e tifo Frosinone, mi vedrò li anche il prossimo anno, sia da giocatore (che fra l’altro ho appena rinnovato) che da allenatore!

Grazie per l’intervista mister Antonucci e buon proseguimento di stagione

Prego ed in bocca al lupo a tutti voi!

Articolo di Gabriele Di Leo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento