Intervista ad Oliver Major: “mercato virtualmente chiuso, sperando che possa portare ad una sempre più sperata salvezza”

Buongiorno cari lettori oggi qui con noi abbiamo Oliver Mayor presidente e ds del Livorno che ci parlerà della stagione degli amaranto

Buongiorno Oliver stasera per il Livorno ci sarà uno scontro importante a Ferrara con una Spal in crisi di risultati, credi che una vittoria possa dare una svolta alla stagione?

Buongiorno a te e a tutti i nostri lettori. Stasera la sfida sará tosta perché la Spal é si in crisi di risultati ma il calcio non é una scienza esatta e FM men che mai…quindi noi siamo qui, pronti a combattere su ogni pallone (come sempre), schierando i nuovi acquisti del mercato invernale, ritenuti ottimali per il modulo del mister…sperando di portare a casa il risultato!

Sono stati fatti tanti acquisti in entrata per risollevare il Livorno nella situazione in cui trovava, credi sia sufficiente per il raggiungimento della salvezza oppure manca ancora qualcosa?

Gli acquisti sono stati fatti da me (presidente e DS della squadra), stando in stretto contatto con mister Ingrassia, sempre disponibilissimo e presente per tutto, doti che io apprezzo moltissimo in un momento di crisi quale quello in cui versavamo ad inizio stagione. Ecco perchè riteniamo il mercato chiuso virtualmente per la nostra Società, sperando possa portare ad una sempre più sperata Salvezza.

Avete cambiato allenatore affidando la panchina ad Andrea Ingrassia una nostra conoscenza, come giudichi il suo operato fino ad ora?

Andrea ci è stato suggerito da Denis Coghi (GRAZIE, AMICO!). Sono stato un po scettico all’inizio viste le precedenti esperienze ma tutto mi è stato chiaro appena gli ho parlato. Sempre attento, capace, ottimo intenditore del gioco e delle meccaniche di FM, nonchè grandissimo oratore (parliamo di vocali su whatsapp da 1 minuto, 1 minuto e mezzo a botta 😂). Quello che ci voleva e che cercavo in un allenatore!

Un aspetto che ci incuriosisce è sicuramente quello di aver dato importanza alla costruzione di opere come la Redtube arena stadio che verrà ultimato a fine stagione o il centro Major altra imponente costruzione terminata pochi giorni fa. Ecco quali benefici possono portare queste strutture per il Livorno?

Queste due strutture sono e saranno negli anni a venire le strutture nevralgiche del Club. Porteranno visibilità e speriamo tanta goduria (soprattutto la Redtube Arena 😜) tra i tesserati, a noi menti pensanti del Club e ai tifosi e alla gente di Livorno. Insomma sono delle Opere per noi, delle Opere per Livorno.

Mentre per quanto riguarda i tuoi progetti futuri ?

In programma c’è una nuova avventura oltre a quella Livornese. Scendeno stavolta però verso il Sud-Italia, cercando di risollevare una squadra in crisi. Chissà…

Ora siamo ai saluti grazie Oliver e buon proseguimento di stagione

Grazie a voi.

Articolo di Gabriele Di Leo

Revisione di Andrea Ingrassia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento