Pordenone benvenujto nella famiglia di Devil Project

Per augurare l’affiliazione ai nostri microfoni sono intervenuti ai nostri microfoni Luca Bisceglie e Simone paone ovvero uno dei presidenti e l’allenatore
Innanzitutto benvenuti ai microfoni di Devil Project. Chi sono Luca e Simone fuori da progetto?
Luca: Io sono un cameriere di 21 anni che studia per i concorsi e la maggior parte del tempo la passo appunto in sala servendo per i tavoli.Comunque la passione per questo progetto mi fa stare attaccato al telefono per seguire le vicende di questo splendido gioco!
Simone: Ti ringrazio per l’opportunità. Sono un ragazzo di 24 anni e sto finendo la mia magistrale in filosofia a Torino!
Adesso passiamo a Progetto FM dove siete presidente e allenatore del Pordenone. Come sta andando il campionato secondo voi?
Simone: Vorrei premettere che è la mia prima esperienza e quindi devo ancora comprendere alcune dinamiche interne ma posso dire che tutto va per il meglio. Senza nulla togliere all’allenatore precedente, ho preso la squadra che era più o meno situata verso metà classifica e dopo aver proseguito con la filosofia precedente siamo riusciti a scalare la classifica guardando con un certo ottimismo il primo posto.Vorrei però sottolineare anche il grandissimo merito del mio ds e dei miei presidenti che mi hanno messo in mano tutti gli strumenti possibili per fare bene
Luca: Siamo partiti quest’estate con una grande campagna acquisti per la serie C… Io stesso ero allenatlre, ma avevo poco tempo per stare dietro alle tattiche, studiare le formazioni e forse uno dei sbagli della mia gestione è stato proprio questo: propormi come mister.Per questo ho deciso subito di mettermi a cercare un sostituto e ho trovato una persona fantastica e disponibile come mister Paone che si è messo subito a disposizione della causa Pordenone portando sin da subito risultati.E siamo fiduciosi visto che a gennaio arriva gente del calibro di spezzacatena, gentile, trementozzi, capovilla, vega e manzoni
Luca hai parlato di Gennaio e quindi questo significa sessione invernale del calciomercato. Giustamente vi siete rinforzati ma sappiamo che avete ceduto Zanotti al PG. Quali sono stati i motivi della cessione?
Luca: Il motivo è stato principalmente che attualmente la scheda non è eccezionale e un’offerta da 1.7mln complessivi era irrinunciabile.In compenso l’abbiamo già sostituita degnamente con thomas capovilla dal bologna
Simone:Concordo comunque con lui, Lucia ha sempre dato il suo apporto e dimostrato passione per questi colori ma purtroppo l’offerta era troppo vantaggiosa per noi per poter essere rifiutata
Passiamo alla domanda successiva. Siete in lotta per la promozione diretta e visto l’ottimo mercato in entrata di Gennaio potete dire la vostra ma secondo voi chi è la favorita per andare in B nel vostro girone?
Simone: Io purtroppo o per fortuna non sono una persona scaramantica, ritengo che con gli acquisti e le giuste scelte abbiamo ottime opportunità di staccare il pass per la promozione diretta. Giochiamo bene, facciamo tanti goal e soprattutto ne prendiamo veramente pochi quindi forse potremmo anche essere noi la favorita.
Luca:Udinese👌👌👌👌
Prima di passare all’ultima domanda volevo chiedervi che vista a promozione in B del Pordenone fuffariuscirete a impiegare di meno per salire?
Simone:Penso dovremmo lottare fino in fondo perché abbiamo ancora squadre molto forti davanti a noi e che non rallentano.
Luca:Esatto sarà difficile ma noi ci proveremo in tutti i modi
Perfetto adesso ultima domanda cosa dite ai tifosi del Pordenone?
Simone:Dico loro di continuare a crederci e tifare incessantement, sono la nostra benzina ed il nostro calore! Stiamo tutti guardando verso la stessa direzione e dobbiamo gridare in coro forza Pordenone!
Luca:Dico di riempire lo stadio e continuare a sostenerci.. Noi ce la stiamo mettendo tutta e vogliamo davvero inseguire un SOGNO!!
Perfetto adesso ultima domanda cosa dite ai tifosi del Pordenone?

Dico di riempire lo stadio e continuare a sostenerci.. Noi ce la stiamo mettendo tutta e vogliamo davvero inseguire un SOGNO!!
Intervista finita.Grazie mille per essere stati ai nostri microfoni
Simone: Grazie a te per l’intervista! A presto!
Luca: Grazie a te!
Dalla redazione è tutto per Devil Project
Alessandrp Aiello

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento