ESCLUSIVA! PRESENTAZIONE DEI NUOVI PRESIDENTI DELLA FIORENTINA!

Un’altra squadra di serie A viene aggiunta all’elenco delle presidenze umane, in quanto Angela Iadicicco e Daniele Pusceddu sono i nuovi Presidenti della Fiorentina: una trattativa avvenuta nelle ore serali di ieri alla quale poi si è voluta attendere la conferma del pagamento alla Federazione Progetto Gaming.

Entrambi i Presidenti militano come calciatori nel Torino: Daniele è un centrocampista laterale, mezzala mancina alla sua prima carica come dirigente di una società, proveniente dalla cantera del Cagliari; alcune sue parole ai nostri microfoni ieri sera: “Sono onorato di prestare servizio con questo gruppo, dopo aver sentito della situazione in cui si trovava non potevo starmene con le mani in mano. Per questo io e la mia socia Angela combatteremo in questa crociata alla testa di questo esercito, usciremo da queste lande tenebrose, risorgeremo assieme come una fenice“.

Angela è un’ala destra e trequartista centrale abbastanza nota anche in ottica nazionale, viste le sue recenti prestazioni in grado di spaccare le difese grazie a grandi giocate e pesantissimi gol; in ottica dirigenziale è stata Presidentessa del Vicenza e dell’Empoli fino alle sue recenti dimissioni. Alcune sue parole ai microfoni di Progetto X: “Dopo l’esperienza con il Vicenza e l’Empoli, riparto con la Fiorentina. Il mio obiettivo è quello di trasmettere quello che ho imparato sul campo ai giocatori, di essere prima di tutto un esempio da poter seguire, trasmettere passione, entusiasmo e divertimento alla squadra“.
Dopo essersi allontanata, le viene chiesto del perché si è dimessa; tornando indietro, decide di precisare un concetto: “Perché ho lasciato le presidenze passate? Perché sembrava di non poter riuscire a seguire questi miei modelli e ideali: qualcuno magari non vedeva di buon occhio il mio vivere seriamente il progetto, e se decidi di buttarti in qualcosa, devi fare le cose come si deve e seriamente. Altrimenti non avrei nemmeno iniziato a impegnarmi in cariche dirigenziali“.

La nuova presidenza ha inoltre dichiarato che sta studiando l’organigramma societario, per capire se sia necessario cambiare qualche elemento all’interno dello staff.

Maurizio D. per Progetto X

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento