Incoronazione in quel di Caserta

Esclusiva Progetto X: il DS della Casertana, Pier Gaetano Fulco si dimette e nell’ottica di essere Presidente a tempo pieno e allargare la dirigenza, assume Simone Moricca come nuovo DS.

Continua l’opera di inclusione dei fratelli Fulco, che hanno come obiettivo quello di distribuire il più possibile le responsabilità all’interno delle squadre che gestiscono, stimolando i giocatori più talentuosi a fare il grande passo e cimentarsi con i ruoli societari.

La Casertana milita nel campionato di Serie C  Girone C, occupa attualmente la quarta posizione esprimendo un ottimo calcio sia a livello corale, sia a livello dei singoli interpreti.

Abbiamo raccolto a caldo le dichiarazioni di Moricca e Fulco, ai quali vanno i nostri auguri per il proseguo della stagione.

Moricca: Sono felice di iniziare un nuovo percorso ed emozionato di farlo per la squadra che rappresento sui campi di mezza Italia. Sarà difficile, ma avrò una ottima guida e se le cose dovessero andare come speriamo avrò una doppia soddisfazione, da giocatore e da dirigente!

Pier Gaetano Fulco: Simone è uno dei primi che si è avvicinato alla realtà di Progetto FM quando abbiamo dovuto popolare la squadra al momento dell’acquisto. Si è appassionato, ha ben compreso le dinamiche del Progetto e quindi era pronto per impegnarsi come dirigente. Mi fido di lui come di me stesso. E son sicuro che farà tanto bene alla squadra.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento