Lucchese Libertas: Ascoli nuova affiliata della società toscana

La società Lucchese Libertas comunica nella figura dei presidenti Christian Vitali e Maurizio Deidda l’accordo di affiliazione con l’Ascoli. L’accordo concluso dalla presidenza nel fine settimana mentre
Ballarini si sbronzava a Berlino porterà i bianconeri al cambio del nome societario in Ascoli Libertas. Vitali e Deidda, orfani di Casalati decidono di dare inizio ad un progetto… senza progetto: l’acquisizione di una società di serie C come affiliata, per mantenere lo standard dei 3000 euro al mese per gli admin del progetto.

Dopo tanti screen dal server gentilmente realizzati da quello scarsone del mister Deidda che ha analizzato le compagini di C rimaste senza presidenza, il nome ricade su una società che ha dato uno degli allenatori fuffa più apprezzati d’Italia: Carletto Mazzone.

Scelto anche il nuovo allenatore della squadra: sarà il promettente Giovanni Gallo, fresco di qualificazione alle fasi finali nel Fantasy PG: promette 4-fantasia, tanti gol fatti ed altrettanti subiti. E ovviamente il #RoadToSerieD”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento