Prende forma il PG targato Casalati: ecco Molin!

Roberto Casalati, neo allenatore del club cremasco, ha le idee chiare circa la squadra che vuole allestire.
Subito allertato lo staff, Monti, Dimartino e Pironti si sono messi al lavoro per assicurarsi le prestazioni sportive di Tommaso Molin, factotum della Roma dei miracoli, che nella scorsa stagione ha centrato la vittoria della Coppa Italia e in questa, oltre a una discreta posizione in B, fa vedere gran prestazioni in Europa League. Il calciatore è stato portato alla corte di Pironti per 2M di euro, da pagare già in questa stagione.

Ecco le parole del nuovo giocatore del PG, rilasciate durante la conferenza stampa:
“Sono entusiasta di poter entrar a far parte della squadra più rappresentativa del progetto. Farò di tutto per meritarmi un posto da titolare fin da subito, manca ancora un mese prima di poter iniziare questa avventura e non vedo l’ora! Ci tengo a ringraziare il presidente Pironti e tutto lo staff con il quale ho avuto il piacere di trattare. Forza PG!!

Felice anche Roberto Casalati, che aveva subito notato la carenza di ali nella rosa del PG:
“Servivano rinforzi sulla fascia destra e volevamo il meglio e siamo riusciti a portarlo a casa. Per me è una gioia lavorare con un professionista come lui”

Anche il nuovo DS del PG, Yuri Monti, ha detto la sua circa questo trasferimento, di certo non “economico”:
“Orgoglioso di aver potuto partecipare ad una trattativa cosí importante per la societá, Molin è davvero un gran colpo, spero continui con noi il gran lavoro che ha svolto fin ora nel progetto e che la mia vicinanza non disturbi la sua sanitá mentale”.

Parla anche il DS storico del PG, Stefano Dimartino, a chiusura della conferenza stampa:
“In qualità di DS del Progetto Gaming, sono orgogliosissimo di portare all’interno della nostra squadra un altro tassello molto importante, per accrescere maggiormente il nostro Puzzle e soprattutto perché insieme al resto della società siamo riusciti, ad accontentare le richieste e l’interesse che lo stesso Tommaso ha dichiarato di avere e questo ci fa ancora più felice, perché il Progetto Gaming cerca sempre di accontentare chi si merita di essere accontentato.”

Ora non resta che vedere come il Progetto Gaming vorrà completare la rosa e quali altri acquisti e cessioni riuscirà a fare. In bocca al lupo!

Grafica a cura di Rudy Zago per Progetto X
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento