Outsiders Novara: El Fulcos lascia la squadra nelle mani di Di Caccamo!

Cambio della guardia al timone tecnico della squadra piemontese, via El Fulcos e dentro Di Caccamo.

Dopo il cambio societario, il Novara cambia anche tecnico, la trasformazione in Outsiders è da considerarsi in corso e non pensiamo che le soprese finiscano qui.

Pier Gaetano Fulco, l’attuale DS saluta questo avvicendamento in maniera positiva, constatando che l’aggregazione di più persone che si prendono cura della squadra non può che giovare a tutto l’ambiente.

Come da consuetudine ai nostri microfoni le prime impressioni dei presidenti e del nuovo allenatore Giuseppe Di Caccamo.

Daniele Fulco: Ho il piacere di presentare il nuovo mister dei Novara Outsiders: Giuseppe Di Caccamo. La sua esperienza e la sua passione saranno determinanti per il raggiungimento degli obbiettivi stagionali. Non ringrazio El Fulcos per il contributo che ha dato perché è un fantoccio incapace che ha saputo soltanto mettere in ridicolo la squadra. Con Giuseppe sono certo che otterremo grandi risultati!

Valerio Tranainti: È con molto orgoglio che insieme a Daniele vi presentiamo il primo allenatore del nostro nuovo corso: mister Di Caccamo. Si è presentato a noi con molto entusiasmo e tantissima voglia di fare. So che molti giocatori erano legati a El Fulcos, ma li voglio rassicurare che io e il mio socio operiamo solo per il bene della squadra e per migliorarla sempre di più.

Di Caccamo:

Le Parole di commiato de El Fulcos: Soy mucho triste por abandonar los mi compañeros de squadras.Mi esperiençia es statas breves ma muy intensas. Grazias al DS Fulco avemos trovatos una quadras e il Novara puede competeres con chiunques oras. Saludo el melior ds de la tierra, los mi guerrillieros y el nuevo presidentes Valerio El Tranainti e auguros a Pepito Di Caccamos grandi successos. Por quanto riguardas Daniele Fulco, es un maldito cabron e speros che si dimettas da presidiente essendos luis un inettos!

Fuerza Novara siempre!Ora tornos in Mexico che mi muera me sta cercandos,mortacci suas…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento