Ufficiale: Il Novara ha una nuova presidenza!

Le indiscrezioni degli ultimi giorni corrispondevano a verità: la cordata, formata da Daniele Fulco e Valerio Tranainti, ha appena rilevato la società piemontese.

Ai nostri microfoni le prime dichiarazioni dei nuovi presidenti:

Fulco: Novara ha finalmente una proprietà e da oggi saremo Novara Outsiders! Sono felice di averci messo la faccia assieme al mio socio Valerio Tranainti col quale mi auguro un futuro radioso e ricco di soddisfazioni. In panca rimarrà Daniel El Fulcos, amatissimo dalla curva, un po’ meno dal sottoscritto e avremo DS ad interim Pier Gaetano Fulco fino a conclusione della stagione 4. Che dire? Forza Novara Outsiders e venderemo cara la pelle!

Permettetemi di ringraziare la Casertana a partire dagli ex co-presidenti Antonio Vitolo e Carlo Mariorano e tutti i giocatori. Non dimenticherò mai l’esperienza in rossoblù e mi auguro di rivederci in B perché il falco vola e volerà sempre!

Tranainti: Oggi si apre una nuova pagina qui a Novara, quando sono arrivato ho trovato una squadra senza una guida, e la mia idea è stata subito quella di prendere la presidenza. Una sfida che da solo, data la mia inesperienza all’interno del progetto, non mi sentivo di intraprendere. Ora invece grazie al mio socio Daniele Fulco sono pronto per questo viaggio. Il nome della squadra sarà Outsiders, un nome che ci rispecchia, non siamo i favoriti, non siamo sulle prime pagine dei grandi giornali, ma abbiamo voglia matta di meritarmelo. Da outsider cercheremo il nostro posto tra i grandi.

Non posso che non ringraziare il nostro Ds provvisorio Pier Gaetano Fulco, che fino al termine della gestione ci aiuterà con la sua esperienza. Paolo di Gaetano che mi ha fatto conoscere il progetto. E tutti i miei compagni di squadra che mi hanno appoggiato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento