Lo Spezzino del Mese a Gabriele Di Leo: “Felice per il premio, voglio vincere con lo Spezia”

Buongiorno Gabriele. Questo mese è toccato a lei vincere Lo Spezzino del mese. Che emozioni prova?
Buongiorno, è sempre bello vincere un premio e lo è ancora di più se sono stati i tuoi compagni ad avertelo fatto vincere.

Domanda un po’ maligna: se un premio così lo vince il portiere, vuol dire che c’è qualcosa che non va nel resto della squadra. Che ne pensi?
Abbiamo affrontato squadre sulla carta superiori in questo mese, come Chievo e Salernitana. E’ normale soffrire un po’ queste partite. Per quanto riguarda il premi,o penso che andrebbe condiviso con la difesa, poiché il merito di questo risultato va anche a loro.

Gabriele Di Leo è forse uno dei top player di questa Serie B, quantomeno aspirante tale. Dove vuole arrivare a livello personale?
Il mio obbiettivo è quello di essere sempre il migliore dare il meglio per il mister e le squadra che crede in me. Come obbiettivo personale vorrei tornare in nazionale come l’anno scorso anche se quest’anno sarà durissima, poiché ci sta parecchia concorrenza. Per quanto riguarda lo Spezia, il mio obbiettivo è quello di tornare in A e provare a sollevare più trofei possibili con loro e se non sarà quest’ anno sicuramente ci riproveremo l’anno prossimo.

Diego Spezzacatena

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento