Spezia-Novara 2-1, mister El Fulco: “Soy muy felices de estar a Novara. Siamos muy carichis por la pruessima partitas”

Buonasera Mister. Fino ad oggi non ci eravamo mai incontrati, la domanda quindi è d’obbligo: come si sta trovando in Italia? Si sta ambientando nella nostra Serie A?
Soy muy cuntiento de esser aqui con vois.La series B es un campionatos muelto competitivos e soy muy felices de aver accettatos la panchinas del Novara.

Quella di ieri è stata una sconfitta pesante per il suo Novara, che complica la classifica contro una diretta concorrente per non retrocedere. Come pensa di risollevare la situazione? Ha portato qualche antico rimedio dal lontano Messico?
La squadras ha avutos una batutas d’arruesto ma siamos muy carichis por la pruessima partitas.El gol al primo minutos ci ha fatto muy males ma el secundo gol de lo Spezias es statos magnificos.Porteros la mia squadras in ruetiro da Donaldo El Trump così da giocares meglios a furias de frustates sulla eschiena.

Chiudiamo con un’analisi della partita. Secondo lei, quali sono state le chiavi decisive che hanno portato alla sconfitta?
La chiaves decisivas soy states:il server maldito,il gol al primos minutos e el gran gol de Ingrassia(?) che ci ha condannatos.Sempre Fuerza Novara e andale andale,arriba arriba!

Diego Spezzacatena

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento