Drink Team-Salernitana 3-0, l’MVP Mosca: “L’obiettivo del Drink è vincere tutto”

Salve Vincenzo. Di nuovo.MVP a poche gare e decisivo sotto porta. Come si sente?

Sono felice di aver ritrovato il gol ma sopratutto per il passaggio del turno in Coppa, avanti cosi ora sotto con la prossima di campionato.

Avete ritrovato il gol dopo due scialbi 0-0, in cui avete prodotto molto ma concretizzato molto. Finito il periodo di magra?

Due pareggi di 0-0 non sono per nulla un caso, abbiamo fatto veramente poco sotto porta, ma la difesa ha fatto veramente bene. Statistiche alla mano, non subivamo 0 gol in 3 partite da parecchio tempo, forse da 2 stagioni.

Nelle gare in cui il Drink non ha segnato leu ha giocato meno. La sua presenza è la chiava di volta per il gol? 

Non credo sia la mia assenza la causa dei 0 gol, ma spero sia uno stimolo per il mister di mettermi ancor di più (ride). 

Quanto ci tenete alla Coppa Italia? Mettiamola così, meglio il terzo o quarto posto in Campionato che varrebbe la prossima Champions, ma l’uscita dalla Coppa nel prossimo turno. Oppure la vittoria dalla Coppa, ma con il quinto-sesto posto in Campionato?

Non so rispondere alla domanda, l’obiettivo del Drink è vincere tutto, quindi non firmo per le sopracitate opzioni. Ora sotto con la prossima di campionato dove vogliamo ottenere 3 punti fondamentali.

Diego Spezzacatena

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento