Spezia-Trapani 0-1: Analisi partita e intervista post partita a mister Maso

Lo Spezia perde di nuovo, 1-0 in casa contro il Trapani. Gara molto sfortunata per i liguri, influenzata subito dalla formazione rimaneggiata all’ultimo momento dal gioco. In campo c’è un Tomeo, in precarie condizioni fisiche. La gara è però comunque molto equilibrata. Ad inizio ripresa però il Trapani sblocca con Bertolini sugli sviluppi di un angolo. Intorno al 70′ Riva salva tutto su Ambrosecchia, blindando il risultato per i suoi.

Buonasera mister. Allora, per l’Azeta Trapani una vittoria da grande squadra, capace di sfruttare le poche occasioni create e di saper soffrire nel finale. E’ d’accordo con questa disamina?

La prestazione poteva essere sicuramente migliore, soprattutto sul piano offensivo dove abbiamo sì capitalizzato al meglio ma si poteva fare di più.

Spesso ai mister non piace parlare dei singoli, ma sicuramente stasera il vostro portiere è stato decisivo, è d’accordo?

Invece ottima prestazione della difesa che è riuscita a rimanere solida e grazie anche alla paratona di Riva è riuscita a mantenere la porta inviolata.

Quali sono gli obiettivi futuri del Trapani?

Come detto, il piano è rimanere a galla fino al mercato, poi penseremo a tappare qualche buco qua e la per inseguire il gruppo della promozione.

Diego Spezzacatena

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento