VITA REALE: Francesco Miscio, tra Svizzera, Baviera e calcio

Ennesima puntata della nostra rubrica VITA REALE. Oggi vi raccontiamo di Francesco Miscio. Miscio in game è un centrocampista, lui si sente un classico mediano, che indossa la maglia numero cinque. Nonostante la sua umiltà nel parlare delle sue doti, proprio nel primo turno di questo campionato lo abbiamo visto compiere un coast to coast stile Weah e Mbappè. Infine, con una precisione alla Pirlo , ha servito il compagno Ambrosecchia in area per mandarlo in gol.

Ma chi è Francesco nella vita? Il nostro mediano è uno dei più giovani del Nurvast Spezia, visto che ha soli 17 anni. Potremmo dire che è uno straniero, visto che vive a Lugano in Svizzera, ma i realtà è un pesarese doc e vive oltralpe da soli 6 anni.

Ovviamente il ragazzo studia ancora, frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico. Il prossimo anno dovrebbe andare a studiare ancora in un altro stato, la Germania. L’obiettivo sarebbe quello di andare a seguire corsi di Marketing e Management a Monaco di Baviera.

A livello sentimentale, signore, vi annunciamo che è single (per ora il primo che troviamo a La Spezia) e lui stesso dice “Infatti sono in un periodo di caccia” quindi state attente spezzine.

Ogni tanto gioca a calcio con gli amici e anche lì fa il mediano puro, ma anche il difensore. Insomma, al ragazzo piace colpire più gli avversari che il pallone.

Nel tempo libero fa davvero moltissime cose. E’ innamorato dell’Inter, come Alessio Facchino, ed ha l’abbonamento a San Siro da ben due anni. Francesco è anche uomo di cultura, infatti legge molto, va spesso al cinema ed ha una collezione di più di 400 DVD, raccolta che è in continua espansione. Spesso esce anche con gli amici e si svaga giocando alla Playstation, i due giochi preferiti sono NBA e FIFA.

Diego Spezzacatena

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento