Lo Spezzino diventa testata ufficiale su Progetto Gaming

Annunciamo una grande novità per quanto riguarda la testata Lo Spezzino. A partire da oggi, infatti, diventiamo una testata giornalista ufficiale all’interno di Progetto Gaming FM, come testate storiche e più rinomate quali Il Carro e Progetto X.

Per questo, a partire da questo primo articolo, tutti nostri pezzi verranno pubblicati sul portale online di Progetto Gaming. Attraverso questa partnership la nostra redazione ha sottoscritto un contratto con il Progetto, al quale siamo certi di riuscire ad adempire, per tutta la Stagione 4.

Per noi è davvero una notizia bella ed importante. Siamo nati 20 giorni fa, semplicemente come strumento di sprone all’attività dei giocatori dello Spezia e per dare lustro e voce ad una società che ha subito sin troppi problemi nel corso della Stagione 3, ma che vuole assolutamente rilanciarsi.

All’inizio volevamo essere solo una pagina Facebook, poi è nata quasi dal nulla l’idea del sito blog, infine, a seguito di una riunione della redazione, abbiamo deciso di intraprendere questa nuova sfida, nella speranza di fare tre cose:

Un buon lavoro giornalistico

Dare una nuova immagine e una comunicazione degna di un topclub allo Spezia

Raggiungere i bonus che abbiamo messo in conto di totalizzare con il Progetto

Da oggi parte una nuova era. Lo Spezzino, in picchiata sulle notizie!

Il Direttore Diego Spezzacatena

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento