Il Carro passava e un utente urlava: Fake News! – Buon 2019 Progetto Gaming!

Arriva il giorno in cui bisogna fermarsi un attimo, riflettere e chiedere scusa per un grosso passo falso. Ma non è questo il giorno.
Questo è il giorno per augurarvi un buon inizio di 2019.
Noi de IlCarro non siamo amici di nessuno, è sempre stato questo il nostro motto.
Spesso abbiamo colpito nervi scoperti di tante squadre, a volte sbagliando, ma una cosa ci ha sempre contraddistinti: La coerenza e l’imparzialità. Non abbiamo problemi con nessuna squadra, probabilmente sono alcune squadre ad avere problemi con noi. Ma non dovete avere paura. Noi de IlCarro attacchiamo solo ed esclusivamente chi sbaglia, chi froda e chi rovina questo progetto. Quando proverete quella paura e rabbia nei nostri confronti chiamatela con il suo nome: coscienza sporca.

Rispettiamo tutto il progetto. Dagli admin che fanno un lavoro splendido agli utenti che ci seguono. Dalla gente che piange e ci insulta a quelli che preparano i pop corn. Da quelli che aspettano un nostro passo falso per ottenere la nostra testa a quelli che aspettano un nostro post per fare festa.
Ringraziamo tutti voi per questa fantastica prima stagione e ci auguriamo un 2019 pieno di divertimento, correttezza e lungimiranza.
Buon anno Progetto Gaming

Il carro ins’t your friend

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *