IlCarro intervista: Carlo Paudice

Siamo questa sera con il bomber della Juventus, Carlo Paudice!

IlCarro: Ciao Carlo, e grazie per aver rilasciato questa intervista a IlCarro. Due domande iniziali: chi sei al di fuori del Progetto? Chi te lo ha fatto conoscere?

Paudice: Salve. Al di fuori del Progetto, produco note in studio. Per quanto riguarda la seconda domanda, è tutto grazie a  un mio amico che è ormai inattivo.

IlCarro: Prima delle domande più “scottanti”,te ne faccio un’altra : cosa ne pensi de IlCarro?

Paudice: Penso che sia un giornale molto interessante, anche se alcune volte ha ingigantito situazioni all’interno delle varie squadre.

IlCarro: Riguardo il mondo Juve, come ti trovi al momento all’interno della squadra? Ti senti a tuo agio?

Paudice: Mi trovo benissimo e mi sento molto a mio agio. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra.

IlCarro: Un breve commento sulla vittoria del campionato? Deve essere un grande orgoglio per voi, dopo tutto quello che è successo…

Paudice: Devo dire che abbiamo dedicato tanto tempo al Progetto per essere sempre  attivi.
Io amo questo gruppo e sarò sempre orgoglioso di portare questi colori più in alto possibile.

IlCarro: Sono girate alcune voci su un suo possibile trasferimento al Milan per seguire il suo ex mister Bifano, è vero? Come sono i rapporti con l’attuale mister del Milan?

Paudice: Al momento non c’è stata alcuna offerta da parte del Milan per me. L’interesse c’è, per quello che  ne capisco. I rapporti con Bifano sono sempre molto buoni, infatti nel mio post di ringraziamento per la vittoria dello scudetto ho taggato anche lui.

IlCarro: Sicuramente oggi pomeriggio si è creata tanta polemica in seguito al post “ironico” di Giovanni Colaleo sul gruppo, dove tutti hanno voluto dire la loro. Lei come si pone davanti a questo post? La reazione del gruppo quale è stata?

Paudice: Ho già detto la mia, cioè di non fare di tutta l’erba un fascio. La reazione del gruppo era evidente già dai commenti: non l’abbiamo presa bene.

IlCarro: Secondo alcune indiscrezioni, il vostro ds Gallorini sta già lavorando per una probabile cessione di Colaleo. È vero che il giocatore sia sul piede di partenza?

Paudice: La squadra e la dirigenza sono stufi, che andrà via non lo posso dire con sicurezza.

IlCarro: Immagino quindi che lei non si senta rappresentato dalle parole di Colaleo… Vuole dire qualcosa nei confronti del Napoli?

Paudice: Sì, come già accennato con i ragazzi della Juventus, a me le persone che flammano non sono mai piaciute. Quindi non sono di sicuro dalla loro parte.

IlCarro: Quindi, come si schiera davanti ai post dove il vostro Marketing Manager Salvatore Campagna ha ironicamente preso in giro il Napoli, con una B al posto della P?

Paudice: Lì loro sì sono indignati. In questo caso, per il primo post ”contro” loro e per i mancati complimenti da parte di Filippo anche. Poi asseriscono anche di essere nella storia… Storia di che??? Per una salvezza?!? Non mi venite a fare il discorso che hanno rimontato tanti punti perché, anche Juventus, con una multa di 5 mln e la vendita di tantissimi giocatori chiave e altri messi al draft, e Lazio, con una promozione dalla serie B alla serie A e subito qualificazione in Champions League, non credo abbiano fatto meno di loro.

IlCarro: Domanda a bruciapelo: Colaleo ha detto che alcuni utenti hanno richiesto il suo ban. Arriverà prima il ban come alcuni hanno richiesto o prima la sua cessione?

Paudice: Sono Carlo Paudice, non sono un admin come Pironti, Ballarini o De Donatis, nè il DS Gallorini.

IlCarro: Mettiamo su una bilancia a due piatti i vari post. Da una parte i post dei giocatori e del mondo Napoli, sull’altro piatto il post di Colaleo. Quale pesa di più?

Paudice: Il post di Colaleo, anche non pesantemente offensivo, è più provocatorio.

IlCarro: Secondo la sua opinione, chi merita di più la fascia da capitano della Juventus?

Paudice: Agosta credo sia un ottimo capitano e per il momento va bene così. Tutti tranne Arnone per il resto.

IlCarro: Ultima domanda, che ormai è diventato il marchio di fabbrica de IlCarro: fatti una domanda e datti una risposta.

Paudice:

D: Hai qualche altro obiettivo stagionale, dopo aver vinto lo scudetto?

R: Vincere la scarpa d’oro

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *