News di mercato – 24/11/2018

Siamo agli inizi del calciomercato estivo e i veri botti devono ancora arrivare. Ecco a voi i movimenti attuali!

MILANO – recentemente il DS nerazzurro ha fatto presente che è disposto ad ascoltare proposte per qualsiasi giocatore interista, nessuno è incedibile. I più appetibili sono Giglio, Baiardi, Bifano Calcagno. Chiuso l’acquisto di Foti dal Crotone, in cambio il terzino Slavinschi che vestirà la maglia rossoblù degli squali. Si lavora per trovare il sostituto di Gallarato, già ceduto alla Lazio a gennaio. Gli indizi per ora portano a Cusumano, in scadenza 2020. Già chiuso l’acquisto di Accardo dalla Juve, ora potrebbe essere ai saluti un altro difensore: Agostini.
In casa Milan si lavora invece per concludere la campagna acquisti con dei rinforzi a centrocampo e in difesa. Gli obiettivi sono Catalano del Bologna, Daniele Fulco dell’Entella, Spinelli del Napoli, Valentino del Lecce. In via di definizione la cessione di Pizzimenti. Il prossimo acquisto potrebbe essere l’approdo di Martino in prestito dalla Cremonese.

TORINO  in casa Juventus piace molto Amadori del Livorno che ha rifiutato il Milan come destinazione, ciò afferma sempre più un suo molto probabile approdo in bianconero per sostituire Accardo ceduto all’Inter. Tra le cessioni, oltre al termine del prestito di Angeli che tornerà al Milan, potrebbe lasciare la squadra Berdiotto, il terzino destro arrivato a Gennaio dal Cittadella, su cui c’è la Cremonese.

LUCCA – Zirattu sembra esser destinato a rimanere alla Lucchese per un’altra stagione, l’ultima per la durata del suo contratto, il Milan potrebbe essersi defilato completamente per ora. Si lavorerà invece per l’acquisto di Gallo dalla Salernitana.

SALERNO – ufficiale l’acquisto del terzino Pelosi dal San Marino per una cifra pari a 550K.  Dal Milan potrebbe arrivare il centrocampista Angeli.

FIRENZE – in casa viola potrebbe succedere qualcosa di clamoroso: la cessione di Marchi. Il giocatore con le più alte qualità e con più attività in rosa. Oltre a lui, già inserito tra i cedibili il bomber Giannotta.

SASSUOLO – tra i neroverdi inserito nella lista dei cedibili Iannella; oltre a lui anche un altro centrocampista potrebbe lasciare la squadra in questa sessione: Rosti.

VERONA – vicinissimo l’acquisto di Coghi dallo Spezia, come anche l’arrivo in prestito dell’attaccante Di Geronimo dal Cittadella. In caso di permanenza in B potrebbero essere girati in prestito alla società satellite Mantova due giocatori: Reino Moretti.

CREMONA – si segue il profilo di Berdiotto della Juventus, vicino alla cessione in prestito Martino al Milan, come scritto precedentemente. Cedibile in prestito anche il fantasista Amendola.

LECCE – ceduto all’Atalanta il centrocampista Battiata. Ora vicini alla cessione Valentino, su cui ci sono Milan ed Inter, e Rafaniello. Già ceduto Gambardella al Genoa per 1 milione, mentre Ianzano tornerà al Milan che lo ha già venduto al Drink Team.

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento