News di mercato – 11/11/2018

News precedenti.

Altro appuntamento con le news di mercato, ecco gli ultimi movimenti rilevati!

MILANO – in casa Inter si muove qualcosa, manca solo l’ufficialità ad apertura mercato per l’acquisto del difensore Accardo dalla Juventus per una cifra intorno ai 700k. Vicino alla cessione Trementozzi verso il Progetto Gaming. Occhio a Baiardi, sul giocatore ci sono diverse squadre e la sua permanenza a Milano non è certa. In casa Milan invece si cerca un difensore centrale e un terzino sinistro. Dopo la probabile cessione di Fabriani alla Spal e il ritorno di Gambardella al Lecce dopo il prestito. I nomi in entrata sono per ora Pistocchi del Pisa, Bifano e Giglio dell’Inter e Goffredo della Lazio. Sfumata definitivamente la pista che portava a Zirattu della Lucchese, ora si punta Paudice o l’acquisto di uno dei difensori nominati in precedenza.

GENOVA – prossimo all’acquisto il terzino Gambardella dal Lecce, di rientro da sei mesi in prestito al Milan. Si chiuderebbe così la caccia al terzino dei rossoblù. Sarebbe il secondo acquisto, dopo aver concluso per Trovato.

CREMA – vicino alla chiusura l’acquisto di Trementozzi dall’Inter in casa PG. Mentre in uscita c’è l’attaccante Maltese. Si ipotizza sia concluso l’acquisto di Rosamilia dal Cittadella. C’è anche una pista che porta a La Rosa, difensore del Cittadella. 

FERRARA – la Spal sta per chiudere l’acquisto di Fabriani dal Milan ed è interessata a Pizzimenti, anch’egli rossonero, al momento in prestito al Lecce. Non si ferma qui, si seguen con interesse anche la stella dell’Avellino, Amina Ahmed.

CREMONA – la squadra grigiorossa è in chiusura per Angeli della Spal e ha ultimato anche l’acquisto di Stasi del Benevento in cambio di Gangi. Osservati da vicino Sverze Scaccabarozzi dello Spezia.

DUBLINO – chiusura per l’acquisto di Cioè dallo Spezia, si continua a cercare un difensore centrale.

CITTADELLA – molto probabilmente non sarà solo Rosamilia a lasciare la squadra, ma anche La Rosa che potrebbe approdare alla Juventus o allo stesso Progetto Gaming, un sondaggio è stato fatto anche dal Milan.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *