Le simulazioni de IlCarro: Lazio – Drink Team

Siamo tornati con un’altra delle nostre simulazioni. Questa sera in live tra le sfide più importanti c’è Lazio – Drink Team, come finirà? I biancocelesti riusciranno a difendere il loro secondo posto? O gli irlandesi si riscatteranno del pessimo campionato svolto fino ad ora con una vittoria?

Ecco il nostro risultato:

A quanto pare sarà una partita dominata dalla Lazio sui tiri, ben 18, di cui 6 in porta, che porteranno a due gol. Il risultato è in pareggio, con l’ottima cinicità del Drink Team, solo 8 tiri, di cui 5 in porta. Questa sarebbe una delle rare partite in cui i biancocelesti perderebbero il possesso della palla, con solo il 45% contro il 55% della squadra ospite. Un’ottima percentuale di passaggi completati di entrambe le compagini, 76% e quindi 374 passaggi completati su 488 per i laziali e il 79%, cioè 361 completati su 455 per gli irlandesi.

I contrasti della Lazio risultano molto efficaci, 25 riusciti su 27, a differenza di quelli del Drink, solo 21 volte su 33. In vantaggio la squadra di casa anche nella statistica che vede i colpi di testa vinti, 36 su 55 contro i 36 vinti, ma su 65, della squadra ospite. Nonostante tutti questi contrasti puliti da parte della Lazio, si registrano 4 ammonizioni. Incredibile invece la statistica per le ammonizioni del Drink Team, ovvero nessuna nell’arco dei 90 minuti.

A quanto pare sarà una partita a viso aperto tra i due allenatori, Michelini e Trojer, affrontatisi già cinque volte in carriera.

Quattro volte in Lazio – Lecce, con due vittorie per parte e una volta in Lazio – Drink Team con Michelini che uscí vincitore dallo Jagermeister Stadium.

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *