Il carro matchpoint 5 novembre

Giornata ricca di partite dopo la pausa per le nazionali.

La Serie B inizia con il big match Chievo – Fublet. Il Chievo ammazzagrandi viene da un filotto di risultati utili consecutivi e dalla vittoria contro la Cremonese di Salvatore Campagna, promessa promossa. Il Fublet seconda in classifica deve vincere per non far avvicinare l’Avellino. La forma però non è delle migliori e il Chievo ha dimostrato di poter vincere. Partita combattuto dal pronostico X. Risultato esatto 2-2.

Partita successiva è Udinese-Verona, scontro salvezza che vede due squadre completamente agli antipodi. La compagine di Denis Coghi viene da due sconfitte cocenti, ma nonostante sia una squadra nuova ha racimolato qualche punto qua e là. L’Udinese è in crisi dirigenziale più che di risultati e sta cercando ancora di riprendersi a fatica, ma a livello di gioco si sono viste buone cose a sprazzi. Pronostico: azzardiamo il 2.

Serie A che inizia con Palermo – Sampdoria. La squadra di Filippone è favorita nonostante sia in trasferta, più solida e con capacità offensive maggiori. Pronostico 2, risultato esatto 0-2.

Big match Lazio – Drink Team. Lazio favorita dalla classifica, Drink team squadra storica, ma in crisi. L’1 sembra scontato, ma è tutto da vedere. Breve chicca, gli scontri precedenti tra i due allenatori Michelini e Trojer son sempre finiti 2-1, per l’uno o per l’altro. 2-1 è anche il nostro pronostico per stasera.

Lecce-Napoli chiude la domenica di serie A. La squadra campana viene da risultati positivi contro squadre di ben altra classifica e parte favorita anche per questo motivo. Risultato esatto 1-2.

Torino – Sassuolo e Genoa – Milan chiudono la giornata di serie A. Compito che appare più facile per i granata, per i quali pronostichiamo un 3-1 casalingo.

Azzardiamo invece il colpaccio dei rossoneri per 2-1.

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *