News di mercato-01/11/2018

A breve sarà possibile ufficializzare trattative per la prossima stagione, il mercato si sta già muovendo e con esso diverse squadre, ecco i movimenti attuali.

 

MILANO –  si muove qualcosa in casa Milan. Molto vicino alla chiusura per l’acquisto della punta Samuel Massessi del Verona, in cambio ci sarebbe il cartellino del difensore Calabrese più 650K, dopo che il giocatore era ad un soffio dalla Lazio, ma ha preferito i rossoneri per una questione di tifo. Si punta fortemente la punta della Lucchese Zirattu, la cifra richiesta per ora varia dai 2M ai 3M. Si studiano le possibilità in uscita per Ianzanoper ora lo scenario da due possibilità: il Lecce, squadra in cui è ora in prestito o il Drink Team. Da seguire la situazione Gambardellaper ora in prestito alla squadra milanese, ma potrebbe anche rimanere in via definitiva. Si studia anche il profilo di un altro terzino sinistro: Goffredo della Lazio. Interessamento per Paudice della Juventus, ma per ora niente di concreto.

GENOVA – il Genoa pronto ai botti estivi, sembrerebbe molto vicino alla chiusura dell’affare Trovato col Progetto Gaming. In uscita invece il centrocampista Puzzer.

TORINO – in casa bianconera è praticamente ufficiale l’acquisto di Bisceglie dalla Spal per 1.9M, non appena il mercato verrà aperto.

DUBLINO – in Irlanda si sente aria di rivoluzione. Chieste informazioni per Franco del Livorno e per Alaimo De La Torre dell’Avellino, per ora dichiarati incedibili.

ROMA – sponda biancoceleste, Lazio molto vicina all’acquisto di Pino Pompiere dal Verona, anche se l’ufficialità potrebbe avvenire a fine stagione. Questo movimento in entrata potrebbe spingere Goffredo al Milan. Già ufficiale, invece, l’acquisto di Andrea Troccoli a parametro zero dall’Atalanta.

VERONA – non solo le probabili cessioni di Pompiere e di Massessi, in fase conclusiva anche la trattativa che porterà Coghi dello Spezia alla corte dei gialloblu per 850K.

CREMONA – Cremonese in cerca di terzini destri e difensori centrali, possibili aggiornamenti nelle prossime news.

Asse BRESCIA NOVARA – a quanto pare, l’attuale allenatore del Novara, Giuseppe Trovato, allenerà il Brescia dalla prossima stagione.

SALERNO – potrebbe cambiare qualcosa in casa granata con questo mercato estivo. Il fantasista Giovanni Gallo, attualmente in prestito alla Lucchese, avrebbe chiesto di rimanere alla squadra toscana. Occhi intanto sul terzino sinistro Matteo Pelosi del San Marino, squadra militante in Serie C.

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *