UFFICIALE: nuovo DS dell’Avellino

Dopo avervi illustrato i possibili sostituti di Bisceglie nel ruolo di DS nell’Avellino, ecco l’ufficialità di chi andrà a ricoprire tale ruolo.

Non sarà un solo DS, ma saranno due a lavorare insieme. Chi? Damiano Mattia, il nostro favorito tra le percentuali, inizia questa nuova avventura con  l’Avellino. L’altro DS sarà Silvio Urbano, ex dell’Udinese, un altro dei nostri nominati nel precedente articolo sull’Avellino.

Non ci resta che augurare buona fortuna a questi nuovi DS alla loro prima gestione, anche se Urbano ha un precedente di un giorno all’Udinese, e che facciano un buon lavoro.

1 commento
  1. Avatar
    Tonycliftontaxi dice:

    Per quanto mi riguarda non sono diventato romanista per via dei tanti successi, ma per il senso di appartenenza alla città ed alla maglia. Io andavo in curva quando si lottava nella bassa classifica con squadre come Pisa, Ascoli, Como, Avellino, Catanzaro e si cantava incessantemente “che sarà sarà, ovunque ti seguirem, ovunque ti sosterrem, che sarà sarà. FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa cit. Bernardini)

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento