IlCarro Matchpoint

Giornata ricca di partite, in cui ritorna l’Europa. Nella competizione regina, la Juve va in Turchia ad affrontare il Besiktas in una trasferta di Champions League difficile per gli uomini di mister D’Anteo, primi in classifica nel campionato e che partono necessariamente favoriti in questo doppio confronto: 2 Fisso, che diventa X per gli amanti del rischio. In Europa League, il Genoa va in Andalusia ad affrontare il Sevilla in quella che è da considerarsi la partita più tosta tra le italiane. Il Grifone parte sfavorito, ma potrebbe fare il capolavoro: Pronostico 1, ma con molte riserve. I rossoblù possono comunque giocarsi il passaggio del turno.

Passiamo poi agli anticipi del campionato cadetto: la Cremonese capolista sfida il Brescia in quel che sarà un derby sentitissimo: difficile pensare che i grigiorossi non riusciranno a portare a casa i 3 punti, anche se nel girone d’andata le rondinelle sono state tra le poche squadre riuscite quantomeno a tenere testa all’armata di mister Campagna. Pronostico 2, ma occhio a Palladino…

Sabato alle 15:00 ci sarà invece una sfida decisiva in chiave playoff: la SPAL sesta in classifica affronta il Novara che nelle ultime 7 partite ha perso una sola volta. Ci aspettiamo una partita con tanti gol ed emozioni da entrambe le parti, pertanto pronostico X.

La Serie A ci presenta ben 4 partite in live:

Anticipo delle 18 con Fiorentina-Palermo, con la prima a metà classifica e la seconda che lotta per la salvezza. I siciliani non sembrano così morti come la classifica dice, anzi, sono in ripresa: si potrebbe azzardare addirittura una X come pronostico per i più temerari. Quella che sembra una sfida senza storia è Bologna-Inter. Nerazzurri favoriti dalla classifica e dai bookmakers. Non sembrano possibili sorprese: 2 fisso.
Spezia-Lazio stessa storia. I biancocelesti sono nettamente favoriti e lo Spezia troppo poco forte per impensierire una squadra del genere. Anche in questo match pertanto ci aspettiamo un altro 2. Torino-Progetto Gaming è il vero big match di questa giornata. La Squadra di Pironti è favorita dalla classifica, ma non dal proprio attacco. Pochi gol realizzati e meno concessi che potrebbero portare ad una X scritta.

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *