Tabellone Calciomercato invernale Serie A 2019

Terminato il calciomercato di riparazione di Gennaio 2019. Ecco a voi il tabellone del calciomercato presentato dalla nostra redazione “IlCarro”. 

 

ACQUISTI: Paulo Myronyk dal Lecce per 1.5M; Davide Hay dallo Spezia per 750k.

CESSIONI: Adil Khaldouny svincolato; Emanuele Savio svincolato; Carmine Sansone in prestito gratuito al Trapani.

 

ACQUISTI: Davide Edgar Paparella dal Malcantone per 2.1M totali; Samuele Fregna dal Benevento per 750k totali; Emanuele Ietto dalla Spal per 900k totali; Ivan Torcolini dallo Spezia in prestito oneroso di 50k; Pietro Bertuzzi dalla Roma per 750k; un utente bannato nello scambio di prestiti con Jacopo Servidio con la Fiorentina; Marco Duro dal Napoli per 550k; Massimo Nushi dal Cittadella per 600k; Filippo De Santis dal draft.

CESSIONI: Matteo Occioni al Fubet per 800k; Ceraolo all’Udinese per 300k più l’annullamento di una rata di 500k; Damiano Mattia al Milan per 1.5M; Jacopo Servidio nello scambio di prestiti con un utente bannato con la Fiorentina; Filippo De Santis svincolato.

 

 

ACQUISTI: Marco Bellinato dal Progetto Gaming nello scambio con Fagone; Carlo Maiorano dalla lista svincolati; Giovanni Callegaro dal Brescia in cambio delle rate di Palladino del Brescia; Simone Montecalvo dal Parma per 875k più il 10% della futura rivendita.

CESSIONI: Gaetano Fagone al Progetto Gaming nello scambio con Marco Bellinato; Daniele Scriboni al Frosinone per 780k.

 

 

ACQUISTI: Carmine Granata dal draft.

CESSIONI: Alessio Battistutta svincolato.

 

ACQUISTI: Matteo Croatti dall’Udinese per 700k.

CESSIONI: Hasim Bajrami all’Udinese per 550k; Dan Davenport al Progetto Gaming per 200k; Paride Di Iure all’Udinese per 800k; Rudy Renzullo in prestito gratuito alla Lucchese.

 

 

ACQUISTI: Marco Jack Nanni dal Palermo per 250k; Jacopo Servidio in uno scambio di prestiti col Bari con un utente bannato successivamente; Alessandro Pizzolongo dal draft; Giuseppe Milazzo dalla lista svincolati.

CESSIONI: Giuseppe Amato al Benevento per 800k; Carlo Origlia svincolato; Michele Bartolini svincolato; un utente bannato al Brescia per 50k; Celeste Negri svincolata; Marco Chiudaroli svincolato; un utente bannato in uno scambio di prestiti con Jacopo Servidio col Bari; Leonardo Galante al Cittadella per 500k.

 

ACQUISTI: Alessandro Pironti dal Palermo per il cartellino di Fabio Martini, Cristiano Sfameni e Luca D’Amico; Stefano Petino dalla Lucchese per 700k più eventuale bonus attività; Felice Di Lernia in prestito gratuito dal Parma; Christian Giusiano in prestito gratuito dal Parma.

CESSIONI: Fabio Martini, Cristiano Sfameni e Luca D’Amico al Palermo per il cartellino di Alessandro Pironti; Fabio Manni al Lecce per 650k; Riccardo Finotto in prestito gratuito al Parma.

 

 

ACQUISTI: Alberto Bifano dal Sassuolo per 1.7M; un utente ritirato in prestito dal Torino; Catalin Slavinschi dal draft; Marika Calcagno a zero causa presidenza; Gaia Pugliese a zero causa presidenza; Federico Gallarato in prestito secco dalla Lazio; Matteo Montanari dalla Lazio nella trattativa Gallarato.

CESSIONI: Moeris Rotini al Livorno per 600k; Mirko Mori svincolato; Marco Folegatti svincolato; Francesco Clasadonte in prestito oneroso di 250k allo Spezia; Giovanni Conte all’Avellino per 650k;  Federico Gallarato alla Lazio per 1.7M più il cartellino di Matteo Montanari; Matteo Montanari in prestito gratuito al Napoli.

 

 

ACQUISTI: Mirco Berdiotto dal Cittadella per 650k; Davide Lo Verde in prestito gratuito dal Sassuolo; Paolo Kasemi dallo Spezia per 850k; Mirko Angeli in prestito gratuito dal Milan; Federico De Nadai in prestito gratuito dal Palermo; Igor Pejcic dall’Udinese per 1.2M; Mattia Perfetti dal Livorno nella trattativa Michelini; Matteo Rizzo dal draft.

CESSIONI: Davide Lo Verde al Sassuolo per 1M; Cristian Arrigo al Cesena per 1.5M più l’annullamento della prossima rata da 1.5M più il 40% sulla futura rivendita; Alberto Navoni e Pietro Norfini al Milan entrambi per 2.2M totali più annullamento della rata da 500k di Marco Scarfone; Nico Scardace al Palermo per 1.3M; Michelini al Livorno per 200k più il cartellino di Mattia Perfetti.

 

 

ACQUISTI: Vincenzo Mannone dal draft; Federico Gallarato dall’Inter per 1.7M più il cartellino di Matteo Montanari.

CESSIONI: Vincenzo Mannone svincolato; Federico Gallarato in prestito gratuito all’Inter; Antonino Manduci al Brescia per 400k; Giancarlo Aprile in prestito oneroso di 500k al Malcantone; Emil Ghio in prestito oneroso di 200k all’Udinese.

 

 

ACQUISTI: Giuseppe Pizzimenti in prestito gratuito dal Milan; Christian Mandile dal Milan per 1M; Paolo Boffi dal Milan per 650k; Michele Ianzano in prestito oneroso di 300k dal Milan; Moeris Rotini dal Livorno nella trattativa Franco; Fabio Manni dal Genoa per 650k; Lorenzo Valentino dalla Roma per 900k.

CESSIONI: Vincenzo Piarulli alla Roma per 650k; Claudio Manfredi Franco al Livorno per 650k più il cartellino di Moeris Rotini; Paulo Myronyk all’Atalanta per 1.5M; Giuseppe Gambardella in prestito oneroso di 300k al Milan; Antonio Arsenti alla Salernitana per 100k; Michele Pisapia all’Udinese per 650k.

 

 

ACQUISTI: Moeris Rotini dall’Inter per 600k; Claudio Manfredi Franco dal Lecce per 650k più il cartellino di Moeris Rotini; Nicholas Michelini per 200k più il cartellino di Mattia Perfetti; Davide Raffioni dal draft.

CESSIONI: Lorenzo Baldi al Vicenza per 650k; Dannys Angelucci all’Udinese per 650k; Moeris Rotini al Lecce nella trattativa Franco; Walter Esposito al Trapani per 550k; Mattia Perfetti alla Juventus nella trattativa Michelini.

 

 

ACQUISTI: Marco Lanza dallo Spezia nello scambio con Gabriele Di Leo; Alberto Navoni e Pietro Norfini dalla Juventus entrambi per 2.2M totali più annullamento della rata da 500k di Marco Scarfone; Giuseppe Gambardella in prestito oneroso di 300k dal Lecce; Damiano Mattia dal Bari per 1.5M; Alex Lopez dalla lista svincolati; Manuel Guassone a zero tramite presidenza.

CESSIONI: Christian Mandile al Lecce per 1M; Mirko Angeli in prestito gratuito alla Juventus; Giuseppe Pizzimenti in presito gratuito al Lecce; Giuseppe Torregrossa svincolato; Paolo Boffi al Lecce per 650k; Michele Ianzano in prestito oneroso di 300k al Lecce; Matteo Calderone all’Udinese per 650k totali; Ivan Torcolini allo Spezia per 800k.

 

 

ACQUISTI: Emanuele Aruta dal Cittadella per 250k più il cartellino di Francesco Scali; Ugo Borghetti più 350k dal Benevento per il cartellino di Mirko Sangiorgio; Manuela Guariglia dal Vicenza per 800k; Luca Siracusa dal draft; Lorenzo Lanno dalla Lucchese per il cartellino di Betim Xhyliqi; Matteo Vicario dall’Udinese per il cartellino di Umberto Falcone.

CESSIONI: Mirko Sangiorgio al Benevento per il cartellino di Ugo Borghetti e 350k; Francesco Scali al Cittadella nella trattativa Aruta; Manuel Caiazzo svincolato; Federico Martinelli svincolato; Betim Xhyliqi in prestito gratuito alla Lucchese; Marco Duro al Bari per 550k; Betim Xhyliqi alla Lucchese per il cartellino di Lorenzo Lanno; Umberto Falcone all’Udinese per il cartellino di Matteo Vicario.

ACQUISTI: Roberto Martellucci in prestito oneroso di 100k dal Sassuolo; Nico Scardace dalla Juventus per 1.3M; Fabio Martini, Cristiano Sfameni e Luca D’Amico dal Genoa per il cartellino di Alessandro Pironti; Luigi Carafa dal Progetto Gaming per 500k più il cartellino di Alessandro Sgrò; Samuele Belloni, Giovanni Minnicelli, Aimen Omari, Claudio Romanelli e Adriano Colucci acquistati tramite presidenza.

CESSIONI: Alessandro Pironti al Genoa per il cartellino di Fabio Martini, Cristiano Sfameni e Luca D’Amico; Marco Jack Nanni alla Fiorentina per 250k; Salvatore D’Alessandro svincolato; Pietro Vandini svincolato; Luigi Frunzio svincolato; Vincenzo Della Morte al Progetto Gaming per 150k; Federico De Nadai in prestito gratuito dal Palermo; Gianmarco Citarella svincolato; Alessio Rossoni svincolato; Mirko Mongarntini svincolato; Matteo Acciai svincolato; Alessandro Benedetti svincolato; Alessandro Sgrò al Progetto Gaming per il cartellino di Luigi Carafa e 500k; Alessio D’Alessandro al Frosinone per 450k totali.

 

ACQUISTI: Giada Bessi dal Trapani per 100k; Gaetano Fagone dal Bologna per il catellino di Marco Bellinato; Dan Davenport dal Drink Team per 200k; Walter Maltese dal Frosinone per 350k più il cartellino di Giuseppe Calini; Vincenzo Della Morte dal Palermo per 150k; Alessandro Sgrò e 500k dal Palermo per il cartellino di Luigi Carafa; Alessandro Pizzitola e Massimo Di Filippo dal Novara per il cartellino di Marco Invernizzi.

CESSIONI: Marco Bellinato al Bologna per il cartellino di Gaetano Fagone; Giuseppe Calini più 350k al Frosinone per il cartellino di Walter Maltese; Giuseppe Trovato in prestito oneroso di 600k all’Udinese; Luigi Carafa al Palermo per 500k più il cartellino di Alessandro Sgrò; Marco Invernizzi al Novara per il cartellino di Alessandro Pizzitola e di Massimo Di Filippo ; Marco Pedrinzani svincolato; Luca Conti al Trapani per 100k; Alessandro Pizzitola in prestito gratutito al Novara; Massimo Di Filippo in prestito gratuito al Novara.

ACQUISTI: Davyd Andryiesh dall’Udinese per 500k più il cartellino di Siojli Pugnetti; Andrea Mengarelli dal draft; Matteo Pesco in prestito oneroso di 250k dall’Udinese.

CESSIONI: Mirko Montaruli svincolato; David Sbardella svincolato; Siojli Pugnetti all’Udinese come contropartita tecnica per Davyd Andryiesh; Matteo Lubatti svincolato; Vittorio Masi svincolato.

ACQUISTI: Davide Lo Verde dalla Juventus per 1M; Gianmarco Maddaluna dall’Udinese per il cartellino di Francesco Lisa; Leonardo Verticchio dall’Udinese per 700k.

CESSIONI: Alberto Bifano all’Inter per 1.7M; Francesco Lisa all’Udinese per il cartellino di Gianmarco Maddaluna; Luca Comunale in prestito gratuito al Parma; Roberto Martellucci in prestito oneroso di 100k all’Atalanta; Davide Lo Verde in prestito gratuito alla Juventus.

ACQUISTI: Francesco Avogaro in prestito gratuito dal Torino; Niccolò Scaccabarozzi dall’Avellino per 800k totali; Gabriele Di Leo dal Milan per il cartellino di Marco Lanza; William Cioè in prestito oneroso di 115k dal Cesena; Ivan Torcolini dal Milan per 800k; Denis Coghi dall’Avellino per 700k totali; Domenico Massa per 240k dal Brescia; Antonello Marrucci dalla Lucchese per 550k totali; Luca Sverze dal Brescia per 775k; Francesco Clasadonte in prestito oneroso di 250k dall’Inter; Giuseppe Mazzone, Samuele Vullo, Francesco Miscio, Simone Paone, Francesco Lepore, Andrea Ingrassia, , Alessio Facchino, Diego Spezzacatena, Francesco Aiello e Simone Tomeo acquistati tramite presidenza.

CESSIONI: Ivan Torcolini in prestito oneroso di 50k al Bari; Paolo Kasemi alla Juventus per 850k; Davide Hay all’Atalanta per 720k; Marco Lanza al Milan per il cartellino di Gabriele Di Leo; Kevritt Calvino svincolato; Jonathan Carduccelli svincolato; Elton Hallulli svincolato; Marcos Carriero svincolato; Riccardo Verderio svincolato; Luca Cipolla svincolato; Klodian Lika svincolato; Matteo Idromela svincolato; Mauro Sarcina svincolato; Cristian Marchì svincolato; Stefano Bonvino svincolato; Domenico Massa svincolato; Luca Scarlino svincolato; 

ACQUISTI: Arnaldo Figoni dall’Udinese per 1M totale; Luigi Frunzio dalla lista svincolati; Giuseppe Cianflone dalla Spal per il cartellino di Mario Arpaia; Giulio Martini dal draft.

CESSIONI: Francesco Avogaro in prestito gratuito allo Spezia; Mario Arpaia alla Spal per il cartellino di Giuseppe Cianflone; Roberto Ruggeri in prestito oneroso di 150k al Chievo; Barbara Cavallo svincolata; Filippo Pera Perini in prestito gratuito al Malcantone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento