Trailer data di uscita di Space Hulk: Tactics

Space Hulk: Tactics è un gioco di strategia a turni, fedele adattamento dell’omonimo gioco da tavolo del 1989, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Sviluppato da Cyanide Studio, si basa sulle regole del famoso gioco da tavolo, ma con una novità particolare, rappresentata da un sistema di carte unico. Le carte offrono più modi per personalizzare la squadra durante la partita e permettono di cambiare le sorti della battaglia con abilità potenti, che attivano effetti decisivi quando usate al momento giusto.

Sarà possibile combattere in due campagne con storie diverse: guidando una squadra di Blood Angel, personalizzabili e migliorabili nell’avanzare del gioco, o per la prima volta in un titolo Space Hulk, comandando uno sciame di Genestealer!

Il gioco include anche uno strumento per creare mappe, che permette di progettare mappe originali, con obiettivi personalizzati e condividerle con gli altri giocatori, con cui sarà anche possibile mettere alla prova le proprie abilità in una vasta modalità multigiocatore online.

Insomma Space Marines o Genestealer? Rimaniamo in trepidante attesa, gustiamoci il trailer pubblicato oggi su Youtube e prepariamoci a fare una scelta entro il  9 ottobre 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *