football manager progetto gaming

ProgettoFM: si riparte con tante novità!

Ci siamo ragazzi, siamo tornati con ProgettoFM!

L’attesa è stata lunga, il lavoro dietro le quinte molto (controllo bilanci, calciomercato, nuove strategie commerciali e tanto altro), ma ci siamo!

Ieri sera, alle 20:30 sul Canale Twitch di Progetto Gaming Alessandro e Filippo hanno dato il via alla nuova stagione di ProgettoFM, con tutte le novità che ne conseguono!

Sì, perché da quest’anno ci saranno tantissime novità per questo gioco che, fino ad un anno fa, contava poco più di 500 iscritti ed ora è già ad oltre 1.400 giocatori.

Nuove partnership.

Uno sponsor abbastanza ricorrente sulle divise della Serie A è quello della MrL Tactics, società che si occupa di creare e testare sempre nuove tattiche di football manager. Le squadre testimonial sono Torino, Genoa, Drink Team e Cavese.

A seguire c’è il consolidamento della partnership con i ragazzi di Nerdando, che ieri sera ci hanno supportato hostando il campionato. Grazie ragazzi, tutto il ProgettoFM ringrazia.

New entry invece è la web tv Pocket Esports TV che sponsorizza il Torino e fornisce anche lei supporto a tutto il progetto hostando il campionato quando non impegnati con altri eventi. Da subito intrigati dall’originalità del ProgettoFM, non hanno saputo dir di no alla partnership proposta dalla dirigenza del Torino.

Tra le tante novità, inoltre, c’è la giocabilità dei database dalla Serie D in giù!

Grazie al lavoro di Filippo e di qualche utente masochista, infatti, è stato aperto un nuovo server in cui i presidenti della Serie D in giù potranno creare le squadre in stile fantacalcio e giocarsi una promozione nel calcio professionistico!

Come? Ti reputi all’altezza della cosa? Allora mettiti alla prova e contatta in privato Filippo Ballarini per diventare Presidente!

La cosa più strabiliante, però, è stato il sempre crescendo di follower sul nostro campionato!

Sì, perché ieri sera abbiamo praticamente raddoppiato il numero di ascoltatori che ci eravamo lasciati all’ultima di campionato.

Vuoi che finalmente è finita la scuola, vuoi che si è spinto veramente molto per pubblicizzare il progetto e le varie realtà di Progetto Gaming, ma i numeri sono veramente incoraggianti.

Avanti così, ragazzi!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento