Amanti di Rocket League? Domenica vivrete un torneo stellare!

Accendete i motori per il nuovo ed atteso torneo di Rocket League!

Domenica 22 aprile alle ore 15:00 fate mangiare la polvere agli avversari durante il nuovo torneo organizzato dalla community multigamer “Hypernova Gaming”, in collaborazione con Progetto Gaming (che gestisce il più grande campionato al mondo di Football Manager) e Rocket Colossuem (l’organizzazione a capo della community italiana di Rocket League).

Le iscrizioni sono limitate a 32 squadre e sono ancora aperte al seguente link: https://smash.gg/tournament/hyper-rocket-championship , e chiuderanno venerdì 20 aprile alle 23:59, perciò affrettatevi per riservare un posto alla vostra squadra!

Il torneo vedrà come premio ben 18 steam keys premium, che verranno così distribuite:
-1° posto, 9 keys
-2° posto, 6 keys
-3° posto, 3 keys

Non potete partecipare ma volete vedere lo svolgimento del torneo?
Allora collegatevi il 22 aprile alle 15 sul canale twitch https://www.twitch.tv/progettogaming per vivere con noi tutte le emozioni del torneo, insieme a UnGiocoRotto, caster ufficiale Rocket League Italia, e Tristan, veterano ormai di questo gioco.
Ed un motivo in più per farlo è il giveaway di 2 chiavi Steam Premium che avverrà sullo stesso canale twitch in un orario casuale, quindi assicuratevi di non perdere neanche un minuto delle emozioni che ci regalerà questo torneo!

Alessandro Pironti

Written by 

2 thoughts on “Amanti di Rocket League? Domenica vivrete un torneo stellare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *