CD Projekt Red annuncia nuovo RPG

Tempo fa la casa di produzione polacca aveva annunciato di star lavorando a un progetto, senza però rilasciare nemmeno il più piccolo dei dettagli. Forse per fare una sorpresa, magari per non alimentare troppo l’hype, i produttori preferiscono fare i misteriosi riguardo questo loro nuovo titolo. Sappiamo che in realtà stanno lavorando anche al gioco di Cyberpunk 2077, rivisitazione dell’omonimo gioco di ruolo, ma non è questo il progetto ambizioso e segreto di cui si vocifera. Ora sembrerebbe esserci la conferma: CD Projekt Red sta lavorando a un nuovo titolo RPG di grosso calibro, paragonabile ai giochi tripla A, entro il 2021.

Di nuovo, nessuna informazione aggiuntiva a riguardo. Tutto ciò che sappiamo ora è che ambiscono a fare questo nuovo gioco di grosso calibro, che sarà di genere RPG, e che proveranno a migliorare ancor di più la possibilità di scegliere sentieri diversi. Dopo i grandi successi dei loro precedenti titoli (la saga di The Witcher giusto per nominarne il capostipite) l’attesa sembra aver acceso la scintilla dell’interesse nel pubblico. Se la qualità del nuovo gioco è anche solo lontanamente paragonabile a quella di The Witcher 3, si tratterà certamente di un titolo favoloso. Considerando poi che uscirà per il 2021 di tempo per svilupparlo ne hanno, ancor più se i lavori sono già iniziati.

Di cosa pensate possa trattare questo nuovo titolo? Considerando che hanno già affrontato il fantasy medioevale e il cyberpunk nei loro progetti, magari punteranno a qualcosa di contemporaneo? Chissà, magari vorranno provare qualcosa di nuovo e tentare sul moderno oppure vittoriano, ma è probabile che preferiranno attenersi al fantasy. No, non sarà un altro The Witcher, il gioco è ormai concluso essendo una trilogia, e parliamo di un titolo originale per cui non può essere un reboot dei precedenti titoli (anche se verrebbero molto apprezzati). Fate le vostre scommesse e supposizioni, e rimanete sintonizzati per qualsiasi aggiornamento!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento