Alfredo Sapi si dimette da allenatore del Milan! Già deciso il sostituto

Un fulmine a ciel sereno quello che ha investito Casa Milan questa sera, una notizia inaspettata in un momento delicato della stagione.
Alle 20, Alfredo Sapi si è presentato nella sede ufficiale del club rossonero per rassegnare le dimissioni da allenatore del Milan. Quella di Sapi è stata una breve, ma intensa carriera, al quale è solo mancato un meritato trofeo. E’ entrato a campionato in corso nella scorsa stagione, risollevando il cammino non eccellente del suo predecessore Marchi,  portando il Milan ad un solo punto da una insperata qualificazione in Europa League, per poi cominciare la nuova stagione alla grande.  Sono sotto gli occhi di tutti, infatti, il bel gioco e gli ottimi risultati, portando Sapi a lasciare in eredità al nuovo allenatore un secondo posto in Serie A ed una semifinale di Coppa Italia ancora da giocare.
Ma le notizie dal club di via Aldo Rossi non sono finite qua, sembrano infatti trapelare indiscrezioni sul nuovo mister che siederà sulla scottante panchina rossonera. Stiamo parlando di Marco Scarfone, che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Samuele Tomassetti, diventato libero dopo il recente esonero dal ruolo di allenatore del Modena.
Il DS del Milan Frattoni ha rilasciato una breve intervista dove rassicura tutti i sostenitori sull’esperienza di Scarfone, confidando fiducia nel suo operato anche a lungo termine.
Il morale dei calciatori del club è stato duramente colpito da questa notizia, il capitano Ballarini ha preferito non commentare la notizia, così come tutti gli altri giocatori rossoneri.
Toccherà al nuovo mister, che ancora non abbiamo avuto modo di intervistare in attesa dell’ ufficialità, risollevare il gruppo a partire da lunedì e sfruttare ciò che di buono ha fatto il suo predecessore, affrontando la grande pressione che piazze come solo quelle del Milan possono dare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *