ProgettoFM: Analisi pre-partita ventesima giornata di Serie A 2017/2018

Analisi della ventesima giornata di ProgettoFM

Buonasera a tutti gli amici di Progetto Gaming ed appassionati di ProgettoFM!

Mancano pochi minuti all’inizio della 20^ giornata di Serie A e alla trasmissione della stessa sul nostro canale Twitch (www.twitch.tv/progettogaming) con Alessandro e Filippo.

Andiamo ad analizzare in ordine cronologico i match di questa giornata;

Crotone – Napoli

Iniziamo la giornata con l’incontro delle 18:00 di sabato con la formazione degli Squali impegnata nello scontro con i partenopei. Crotone che parte favorito dopo la convincente vittoria casalinga per 4-2 sull’Inter. Partenopei che, invece, dovranno fare a meno dell’esterno Xhyliqi e proveranno ad invertire la tendenza negativa che gli hanno fruttato solo 2 punti su 15 disponibili nelle ultime 5 gare.

Roma – Inter

Giallorossi che cercano il secondo risultato utile consecutivo nella lotta salvezza contro un avversario ostico come l’Inter che cerca il risultato per riscattarsi dal derby perso di recente e rimanere sul treno scudetto.

Milan – Fiorentina

Rossoneri favoriti contro una Viola che ha vinto solo 1 delle ultime 4 partite nonostante sia andata sempre in gol.

Drink Team – Bari

Galletti alla difficile trasferta allo Jagermeister Stadium contro un Drink Team in grande forma che cerca l’ottavo risultato positivo consecutivo tra coppa e campionato.

Genoa – Udinese

Match del Luigi Ferraris che vede i rossoblù in grande forma, dopo aver strapazzato il Progetto Gaming per 3-0, contro i campioni d’Italia in carica che però faticano non poco in questa stagione e stanno cercando di uscire a tutti i costi dalla zona retrocessione.

Palermo – Cesena

Palermo visto favorito contro la neo-promossa Cesena che in questo match dovrà fare a meno di Lo Piano, assente per squalifica.

Sassuolo – Juventus

Impegno sulla carta favorevole alla Vecchia Signora che scenderà in campo al Mapei Stadium contro un Sassuolo orfano di ben 5 giocatori (Mayor in forse) dopo la battaglia persa per 1-2 contro il Torino. Segnaliamo, inoltre, che la formazione di mister Bifano non ha mai segnato meno di 2 gol nelle ultime 5 partite.

Spezia – Progetto Gaming

Progetto Gaming in trasferta a La Spezia per riscattare il brutto 0-3 incassato contro il Genoa. Padroni di casa che, di contro, hanno segnato sempre almeno 1 gol nelle ultime 5 gare disputate.

Bologna – Atalanta

Domenica sportiva che si chiude con il match delle 20:45 che vede i Felsinei impegnati contro i bergamaschi per continuare a coltivare il sogno Europa League. Atalanta che è alla ricerca della terza vittoria consecutiva.

Torino – Sampdoria

Chiudiamo la giornata con il posticipo del Lunedì sera con i granata che ricercano il settimo risultato utile consecutivo contro i Blucerchiati che proveranno il sorpasso nella zona alta della classifica in caso di passo falso di Juventus e Crotone.

Con questo è tutto, vi aspettiamo dalle 20:30 su Twitch per una nuova ed entusiasmante serata da passare tutti insieme!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento