Tom Hardy nel film su Call of Duty?

Nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale come regista accreditato, il 51enne Stefano Sollima, autore di Suburra e diverse puntate della serie Gomorra, sembra avere già le idee chiare su chi vuole nel film in progetto dedicato a Call Of Duty.

Nel corso di un’intervista concessa a Metro ha infatti espresso le proprie preferenze per il cast  puntando  su due nomi di rilievo del panorama hollywoodiano: Tom Hardy (Dunkirk, Peaky Blinders) e Chris Pine (Star Trek, Wonder Woman). Del primo si è detto fan “di quasi tutto” ciò in cui è comparso al cinema, di Pine, invece, Sollima pensa che sia “duro ma elegante, e può avere persino un senso dell’umorismo, ma anche recitare in un ruolo drammatico”. Vogliamo ricordare che per Tom Hardy non sarebbe l’unico progetto videoludico in cantiere, infatti è  già stato scritturato per il film ispirato a Splinter Cell.

Al momento non abbiamo particolari informazioni circa la pellicola incentrata sulla serie Activision, se non che una prima sceneggiatura è in lavorazione presso Kieran Fitzgerald e che l’idea è farne un universo capace di competere con quelli Marvel e DC.

Manca quindi solo l’ufficialità da parte di Activision, che a quanto pare parteciperà alla produzione con investimenti importanti. Riusciremo ad avere finalmente un prodotto all’altezza?

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *