Una Serie Di Sfortunati Eventi: trailer stagione 2

Ritorna Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie televisiva creata da Mark Hudis per Netflix, basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket, e interpretata da  Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, K. Todd Freeman, Louis Hynes e Presley Smith.

La prima stagione è stata soggetta a tanti apprezzamenti, ma anche qualche critica, causata in particolare sul confronto tra la serie e l’adattamento cinematografico con Jim Carrey. Un nuovo trailer ci ricorda l’uscita della seconda, il 30 marzo 2018.

Prosegue infatti il viaggio di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, in fuga dal malvagio conte Olaf. Dopo aver mostrato su schermo i primi 4 libri, si arriverà fino al nono libro della serie, in attesa poi di vedere una terza stagione che adatterà i restanti quattro libri.

A dirci cosa ci aspetta è proprio il perfido conte che ci promette criminali più malvagi, interventi chirurgici indesiderati, leoni mangia uomini e tutto quel che di brutto e terribile è possibile immaginare.

Credits immagine di copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *