News esclusive per Red Dead Redemption 2

A sorpresa il sito Trusted Reviews dichiara di aver ricevuto alcune note di sviluppo dell’attesissimo Red Dead Redemption 2. Dal gameplay alle modalità online, compresi i protagonisti.

Ecco l’elenco considerato affidabile dalle più rinomate testare giornalistiche videoludiche, in attesa di conferme ufficiali della Rockstar:

  • Innanzitutto vengono ricavate informazioni su due personaggi principali: il nome del protagonista: Arthur Morgan, e quello di Dutch Van Der Linde, capo della Gang di Dutch;

 

  • La presenza di tre modalità esclusive per Red Dead Online: una denominata Battle Royale (che dovrebbe ricordare PlayerUnknow’s Battlegrounds), Revive and Survive che consiste in partite a due squadre avversarie tra di loro, vince chi non finisce il numero di respawn. E Money Grab che si presenta con la sfida tra due squadre che combattono per procurarsi sacchi di denaro. Sarà poi presente una modalità free roaming per Red Dead Online, come GTA Online, con premi, negozi, appartamenti e NPC che interagiscono ancor di più con il mondo che li circonda, ad esempio decorando i loro negozi o preparandosi per la notte raccogliendo i loro averi.

 

  • Nel gioco principale ci saranno città popolatissime con negozi, bar e gioco d’azzardo: tra cui Armadillo e Ridgewood. Potremo basare le nostre finanze sul gioco d’azzardo, mentre i prezzi degli equipaggiamenti trovati cambieranno a seconda dell’ora del giorno e della notte in cui visiteremo i negozi;

 

  • Saranno presenti ancor più veicoli di genere differente, ad esempio carrozze base, armate o rinforzate, modificabili e craftabili. Si potranno utilizzare le stazioni ferroviarie per viaggiare velocemente e i treni saranno interagibili al loro interno. Con personaggi unici con cui parlare e missioni da compiere. Le sfide a cavallo non mancheranno e potranno essere completate per aumentare l’abilità su di esso, come la caccia e la pesca. Piante, funghi ed erbe potranno essere utilizzati per creare e potenziare oggetti. Inoltre sarà possibile giocare sia in prima che in terza persona, sia durante la campagna che nelle partite online.

 

  • Come in GTA V, ci saranno eventi random da affrontare mentre si percorre il mondo di gioco , con stranieri e bisognosi con cui parlare e da aiutare in ricerche al tesoro o per la caccia ai banditi. Le azioni  dei giocatori durante le partite porteranno a un evoluzione della storia e degli eventi che giocheremo: le missioni potranno finire in modo differente a seconda dell’approccio e di come ci comporteremo, salvando o sacrificando un nostro compagno di viaggio ad esempio. Infine sarà possibile interagire con i nemici feriti per costringerli a parlare o a sborsare denaro, queste azioni saranno caratterizzate da dialoghi interattivi.

 

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018. Che ci siano smentite o meno rimaniamo in attesa di tornare nel vecchio west, sicuri dell’ennesimo capolavoro.

 

 

Credits immagine di copertina

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *