Abbuffata di nuovi trailer al Super Bowl LII

Come ogni anno il Super Bowl è sinonimo di sport, spettacolo e ascolti televisivi  da record. Per questo le case cinematografiche e televisive fanno a gara per aggiudicarsi uno spazio pubblicitario nell’evento.

Stanotte a  Minneapolis, Minnesota, ha avuto luogo la 52ª edizione tra i campioni dell’American Football Conference e quelli della National Football Conference. A vincere per la prima volta sono stati i Philadelphia Eagles per 41 a 33, a discapito degli New England Patriots.

Ma ad essere attesi, non sono stati solo i giocatori di football americano sul campo, oppure Pink sul palco a metà tempo. Sugli schermi di tutto il mondo infatti sono anche apparsi i trailer dei titoli più attesi di quest’anno. Ecco gli spot:

 

Solo: A Star Wars Story

Finalmente riusciamo a vedere Alden Ehrenreich nei panni del cacciatore di taglie spaziale. Al suo fianco Chewbecca, Lando Calrissian interpretato da Donald Grover e l’immancabile Millenium Falcon. Insieme a loro il regista Ron Howard ha comunque dichiarato che ci saranno anche attori e attrici del calibro di Emilia Clarke nei panni di Kira e Woody Harrelson in quelli di Beckett. Il video appare sottoforma di spot televisivo, e anticipa il vero trailer vero e proprio del 5 febbraio. Mentre il film è previsto per il 23 maggio 2018.

 

 

Avengers: Infinity Wars

Il 25 aprile inizierà la battaglia finale contro Thanos. Il terzo capitolo marcato Avengers è in arrivo e la Marvel non ha mancato l’opportunità di concedere nuove immagini ai fan di tutto il mondo. Il mood è sempre epico ed esaltante, l’attesa è enorme. Gli eroi che ci hanno accompagnato fino ad oggi ci sono tutti, da Iron Man al Doctor Strange, da Nebula a Thor. Riusciranno a salvare la terra anche questa volta?

 

 

 

Jurassic World: Il regno perduto

Ancora isole, ancora dinosauri, ancora Ian Malcom. Cosa volere di più? Sebbene il popolare matematico non si sia stato visto nel nuovo trailer del Super Bowl, sappiamo che sarà presente insieme a Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e B.B. Wong nel nuovo film. Nello spot in compenso possiamo vedere alcune immagini che ci riportano su Isla Nublar. Con i protagonisti intenti a Portare in salvo le gigantesche creature, minacciate da un vulcano in procinto di eruttare.

 

 

 

Westworld:  Season 2

La serie tv acclamata dal pubblico torna sui nostri schermi. HBO ha diffuso il nuovo trailer e non manca di farci tornare la pelle d’oca con musiche e ambientazioni  mozzafiato. Sebbene ancora non si sappia molto sulla trama, abbiamo una data di uscita: 22 aprile 2018.

 

 

 

 

Skyscraper

 

Dwayne Jhonson, meglio conosciuto come The Rock , dopo il successo inaspettato del secondo capitolo di  Jumanji torna al cinema presentando un nuovo action-movie. Impersonerà un’ex agente dell’FBI: Will Ford. Che nonostante i suoi avvertimenti  è costretto ad affrontare un terribile incendio doloso in un grattacielo alto 240 piani, in cui tra gli altri è intrappolata la sua famiglia.

 

 

 

 

Mission Impossible – Fallout

In questo insieme di attori e film hollywoodiani non poteva mancare Tom Cruise e la “sua” creatura: Mission Impossible. Il sesto capitolo della saga uscirà in estate e lo vedrà di nuovo alle prese con scene incredibilmente spettacolari… e pericolose, dato che come al solito le ha volute girare di persona. Nel cast troveremo anche Alec Baldwin, Henry Cavill e Simon Pegg.

 

 

 

Un posto tranquillo

Anche il genere horror fa capolino al Super Bowl, con Un posto tranquillo. La trama è apparentemente semplice ma intrigante: un gruppo di persone è costretto a mantenere un voto di silenzio per evitare di disturbare una forza sovrannaturale, che al minimo rumore uccide tutto ciò che ne è la fonte. Interpretato tra gli altri da Emily Blunt, e con la regia di John Kasinski, uscirà al cinema il 3 maggio 2018

 

 

 

 

Red Sparrow

Tratto dall’omonimo romanzo di James Matthews, Red Sparow è un nuovo thriller con protagonista il premio oscar Jannifer Lawrence. L’attrice interpreterà una spia russa reclutata da un speciale programma di d’addestramento, costretta a lottare per la sua vita, a seguito di una missione a lei assegnata.

 

 

Cloverfield Paradox

Terzo capitolo a sorpresa per CloverfielD,  diretto da Julius Onah ed esclusiva Netflix, è  questa volta ambientato nello spazio.

 

Credits Immagine di Copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *