Aubameyang:” Puoi portarmi a Londra?”

“Lo ha rifatto!” Sono queste le Parole di molti tifosi del Borussia Dortmund dopo che l’attaccante Nato in Francia ha fatto una  diretta su Instagram.

In questa diretta il diretto interessato ha detto al compagno di squadra inglese  Jadon Sancho: “Puoi portarmi a Londra?

Anche se può sembrare una frase detta per scherzare ai tifosi del BVB non è sembrata affatto scherzosa,visto che i media tedeschi hanno parlato di un suo possibile trasferimento all’Arsenal pochi giorni fa.

Il giocatore, era già stato al centro della Bufera pochi mesi fa,quando in una Diretta diceva di voler tornare al Milan.

Ancora Il Borussia Dortmund sembra non aver ricevuto nessuna offerta,ma la squalifica,potrebbe essere un fattore importante della vicenda.

Di certo però una squadra come il Borussia Dortmund, non vorrà privarsi a Gennaio di un giocatore importante come Aubameyang ,soprattutto in questa fase di campionato.

il BVB al momento si trova a meno 1 dal 3 posto occupato  dallo Schalke, e a meno 2 dal Secondo posto occupato dal Lipsia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *