In Arrivo Dark Souls Remastered

Circolava la voce già da tempo che avrebbero potuto fare una remastered del primo capitolo dell’ormai famosa trilogia. La conferma è arrivata dalla Bandai Namco, in un’occasione però inaspettata da tutti. Durante il Nintendo Direct è stato annunciato il titolo, che dunque sarà disponibile anche per la Switch, che aggiunge un pezzo grosso al suo sempre più vasto catalogo di titoli. A produrlo sarà la From Software, colei che ha fatto partire il tutto e ha diretto la trilogia originale, quindi si può dire che è in buone mani. Ovviamente non sarà un’esclusiva Switch, ma sarà disponibile per tutte le console principali maggiori.

“Esperienza il ricco mondo di Dark Souls in una risoluzione portata a 4K con 60FPS giocando sul sistema Playstation 4 Pro, Xbox One X e PC. Inoltre, a una risoluzione di 1080p con 30FPS sarà disponibile giocando su Nintendo Switch in modalità televisione”

25 maggio è il giorno d’uscita di questa remastered di certo attesa. Di nuovo avrà un supporto fino a 6 giocatori online, mentre in Giappone è atteso un box per la trilogia. La Dark Souls Trilogy Box avrà la versione remastered, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, Dark Souls 4: The Fire Fades Edition e le colonne sonore a ognuna di esse. Sarà presente anche un art set, un’enciclopedia piena di nozioni del gioco e molto altro. Purtroppo è stato annunciato solo in Giappone, nessuna data d’uscita per il resto del mondo è noto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento