Batman Ninja – Nuovo Film di Batman

Con enorme probabilità avrete già visto il trailer sovrastante, che sta girando parecchio nell’ultimo periodo. Molti avrebbero pensato a uno scherzo, che si trattava magari di un’opera breve fatto da un fan per divertimento. Invece no, questo che vedete è un vero e proprio trailer per un film d’animazione giapponese che uscirà presto in blu-ray e dvd. Venne annunciato già in ottobre, e solo adesso possiamo vedere un trailer di quello che sarà di quest’opera che ben presto potremo assaporare in tutta la sua gloria. Il Giappone è sempre stato maestro di tutto ciò che era tamarro e ambiguo, ma la cosa ci piace soltanto. Dunque, analizziamo e parliamo un po’ di questo film che incuriosisce moltissime persone.

Il film sarà prodotto dalla Warner Bros. e può vantare un enorme cast d’eccezione. Il Character Design sarà in mano al celebre Takashi Okazaki, e nel trailer possiamo già vedere molto di quello che è il suo lavoro nel progetto. La scrittura è stata lasciata a Kazuki Nakashima, creatore di Gurren Lagann e Kill la Kill. Le musiche, di cui abbiamo avuto forse un assaggio, saranno di Yugo Kanno (JoJo’s Bizzarre Adventures) con la direzione di Jumpei Mizusaki. Infine, l’animazione è lasciato in mano a Kamikaze Douga che già dal trailer possiamo confidare che stia facendo un ottimo lavoro.

Un cast d’eccezione insomma del territorio nipponico, a lavoro di uno dei franchise più famosi e amati del mondo. La storia precisa non è resa nota, ma è abbastanza intuibile che si tratti soltanto di una reinterpretazione di Batman ambientato nel Giappone feudale. Joker è un sovrano feudale tirannico, Batman l’eroe che deve fermarlo, dovendo affrontare un vasto cast di suoi nemici con l’aiuto di preziosi alleati. Di confermati che abbiamo potuto scorgere nel trailer abbiamo come alleati Nightwing, Red Hood, Red Robin, Robin, Alfred e Catwoman. Nel team dei villain invece dovrebbero esserci di sicuro il Joker, Harley Quinn, Pinguino, Poison Ivy, Due Facce, Deathstroke e Gorilla Grodd.

Ancora nessuna data precisa, ma dovrebbe uscire nel 2018. Il trailer che viene mostrato è fatto davvero molto bene, il lavoro dell’animazione e del film in sé sono innegabili. Rimane tutto nel gusto personale, se alla gente piace il personaggio di Batman o meno, oppure se gradisce vederne una reinterpretazione peculiare e bizzarra. Di sicuro in molti sono rimasti colpiti e impressionati dal trailer, vogliosi di vedere questo film uscire e goderselo. Voi invece che ne pensate? Davvero figo avere un film di Batman nel Giappone Feudale vero?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento