Jump Up, Super Star! – Una canzone per Super Mario Odyssey

https://www.youtube.com/watch?v=g4xW9aCg2zY

Se c’è qualcosa che la nintendo ha sempre prestato attenzione è la presentazione. A loro non basta mai creare qualcosa di semplice e banale, di pubblicare un gioco con una semplice e banale pubblicità. Quando devono fare un annuncio, creare l’hype, ecco che ci mettono l’impegno e la dedizione, creando qualcosa di magistrale. Nintendo presenta così una canzone dedicato al nostro italiano baffuto preferito, per pubblicizzare il nuovo titolo: Super Mario Odyssey.

“Jump with me
Go coins with me, oh yeah
It’s time to jump up in the air
Jump up don’t be scared”

Una canzone il cui testo sembra adeguatamente rispecchiare Mario e le sue avventure videoludiche. Particolare la scelta di usare uno stile musicale molto retro e antiquato per questa campagna, eppure sembra quasi adattarsi alla perfezione. Queste sono le cose belle: un prodotto che sì, viene pubblicizzato molto, ma che gli viene quasi dato una personalità. Si creano contenuti legati a esso, ricordi indelebili ed emozioni piacevoli, la ricetta perfetta per dare maggiore valore a un gioco.

Super Mario Odyssey uscirà per Nintendo Switch il 27 ottobre. Eravate già di sicuro presi dall’hype, ma questa canzone vi ha aumentato quella sensazione di desiderio? Ora di sicuro l’attesa è aumentata per gli appassionati nintendo, ma fintando che aspettano possono godersi una canzone davvero molto bella in suo onore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento