In Arrivo Street Fighter V: Arcade Edition

Nuovi aggiornamenti per l’ultima edizione del famoso picchiaduro della Capcom. Street Fighter V ha riscosso un discreto successo tra i giocatori playstation, che hanno però chiesto di aggiungere parecchie novità. Tra queste c’era la modalità arcade, richiesto proprio dai fan, che volevano rivivere un’esperienza particolare. La Capcom li ha ascoltati, e ha deciso di offrire loro un aggiornamento nuovo, in onore anche dei trent’anni del franchise.

Come da nome, sarà dunque disponibile una modalità arcade. Per chi non lo sapesse, è una modalità che aumenta il livello di difficoltà, creando un’esperienza d’immersione molto profonda. In pratica emulare la stessa sensazione che si aveva quando questi giochi venivano giocati nelle sale ludiche, con le monetine, e dove una volta perso bisognava rifare. Appropriato che Street Fighter abbia una modalità simile, per di più tanto richiesta.

Non è l’unica cosa aggiunta però. Ci saranno un totale di 28 personaggi aggiunti che includeranno quelli dalla prima e seconda serie, con uno misterioso ancora da annunciare. E con una tale aggiunta, si è cercato di aumentare anche la varietà dei vari incontri. Ogni personaggio riceverà infatti una seconda mossa V-Trigger che potrà essere scelto prima dell’incontro. In tal modo si spera che ogni combattimento appaia quantomeno agli occhi come diverso e pieno di sorprese.

Capcom desidera comunque onorare i suoi giocatori, in occasione del trentesimo anniversario. Vogliono assicurarsi che la nuova modalità Arcade sia in primo luogo bilanciato e ben fatto, per non deludere nessuno. Saranno aggiunte nuove modalità di battaglia, nuove mosse V-Trigger, una vasta galleria di immagini e una revisione dell’interfaccia di gioco.

Quello che rende la notizia ancora più piacevole è che non sarà necessario comprare una seconda copia del gioco. L’Arcade Edition infatti, per chi già possiede il titolo di Street Fighter V, potrà tranquillamente scaricarlo in modo gratuito. Un semplice download dallo store, ed ecco che potrete vivere l’esperienza tanto desiderata! Per chi invece non ha ancora il gioco potrà tranquillamente comprarlo per $39.99, includendo il gioco base e tutti gli aggiornamenti annunciati. Il gioco verrà rilasciato il 16 gennaio 2018.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento