Final Fantasy XV – Assassin’s Festival

Evento speciale in arrivo per Final Fantasy XV!

Square-Enix e Ubisoft hanno deciso di collaborare assieme e di fondere i loro due titoli più amati. In questo caso, parliamo dell’ultima uscita della Square, Final Fantasy XV, che riceverà un particolare evento. Dal 31 agosto infatti è possibile scaricare in modo gratuito quello che è stato chiamato “L’Assassin Festival”. Lo si può scaricare dallo store Playstation o Xbox.

Si tratta di un evento che aggiunge al gioco originale elementi provenienti dalla saga di Assassin Creed. Una delle prime cose che andrà ad aggiungere sono elementi tipici del gameplay di Assassin Creed, in modo da ricreare la sensazione di gioco anche con Noctis e compagnia. Saranno presenti anche una lunga serie di mini-giochi interessanti e coinvolgenti. Infine, sarà possibile ottenere alcuni oggetti unici come le vesti dell’assassino per i vari personaggi giocabili di Final Fantasy XV.

Un oggetto particolare da tenere d’occhio però sarà “Master Assassin Robes”, un abito unico per il protagonista Noctis, disponibile solo tramite Dream Egg. Il Dream Egg sarà ottenibile tramite il Moogle Chocobo Carnival, che terminerà alla fine di settembre, dunque è meglio affrettarsi se lo si desidera! Il resto delle aggiunte sarà invece disponibile fino al 31 gennaio. L’evento è dunque limitato, dopo la quale non sarà più accessibile.

Molto bello vedere due case produttrici che decidono di collaborare assieme. Un modo per collegare gli appassionati di due saghe diverse senza grandi pretese. I giocatori di Final Fantasy XV potranno infatti godere di qualche ora di gioco in più se lo desiderano, senza dover pagare. Un’idea innocua che può di certo far piacere e divertire, quindi se desiderate provare vi basta solo scaricarlo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento