Progetto Cosplay: incontriamo Lucimorningstar90

Cele – Ciao, presentati!

Lucimorningstar90– Salve mi chiamo Deivi Mecani ho 26 anni e il mio nome da cosplayer e lucimorningstar90.

Cele – Come e quando ti sei avvicinato al mondo del cosplay?

Lucimorningstar90 – Ho iniziato a fare cosplay il 25 giugno del 2013 ad un evento organizzato al Parco Sempione di Milano.

Cele – Quali sono i personaggi che hai portato? Ce n’è qualcuno a cui sei particolarmente legato?

Lucimorningstar90 – I personaggi che ho fatto sono stati : Itachi e Madara da Naruto, Klein da Sword Art Online, Zangetsu da bleach e Susanoo di Akame Ga Kill. Il copspaly a cui sono particolarmente legato è stato Itachi perché era il mio primissimo cosplay e mi sento molto uguale a lui caraterialmente .

Cele – Come realizzi i tuoi costumi ? Che materiali preferisci? 

Lucimorningstar90– Cerco sempre di cucire i cosplay cercando i materiali nei negozi di stoffe. Non essendo molto portato purtroppo chiedo una mano alle persone che hanno piu esperienza di me.

Cele – Hai qualche consiglio da dare a chi si approccia a questo mondo?

Lucimorningstar90– Per chi vuole iniziare a fare cosplay posso solo dire questo: se volete rappresentare il vostro personaggio di anime o manga preferito fatelo non preoccupatevi se all’inizio non sarete bravissimi nessuno nasce sapendo già tutto. L’importante è metterci passione, voglia di fare e soprattutto divertirsi nel farlo. Perché il cosplay è divertimento, è una passione, un hobby, un momento di svago dai problemi di tutti i giorni, un momento che ve lo ricorderete per sempre perchè incontrerete delle persone bellissime con le quali condividerete le vostre passioni e con le quali farete amicizia. Lo so perche i miei migliori amici li ho incontrati tutti facendo cosplay.

Cele – Presenzierai a qualche fiera/evento prossimamente?

Lucimorningstar90– Non ho mai presenziato una fiera ma sarò presente al evento del rimini comics a luglio.

Cele – Grazie mille!!! I tuoi contatti social? 🙂

Lucimorningstar90– Se volete seguire i miei cosplay: pagina fb Deivi Mecani e instagram: lucimorningstar. Grazie per l’intervista!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento