Two Worlds

Two Worlds walkthrough parte 4: Bestiario – i nemici non morti

Two Worlds che vai, cadavere che trovi

Per il quarto appuntamento con il nostro walkthough ci occuperemo dei nemici non morti. ovvero quei simpaticoni che hanno deciso che essere cadaveri è bello e voglono farti il favore di essere cadavere con loro.
Sebbenead Antaloor la necromanzia sia ufficialmente vietata, è ampiamente praticata di nascosto, e ha dato vita a creature di vario genere.

Scheletri

Gli scheletri non saranno fortissimi ma ce ne sono sempre una moltitudine. Il numero fa davvero la differenza se non avete un buon piano, soprattutto quando si tratta di affrontare scheletri arcieri.
Scheletro normale:
Danno medio/basso, grado sfida: basso, drop: oro, armi, armature, midollo di scheletro
Scheletro normale arciere:
Danno medio/basso, grado sfida: basso, drop: oro, faretra, archi, midollo di scheletro
Grande scheletro:
Danno medio, grado sfida: medio, drop: oro, armi, armature, midollo di scheletro, gemme, pozioni
Grande scheletro arciere:
Danno medio, grado sfida: medio, drop: oro, armi, armature, midollo di scheletro, gemme, pozioni
Scheletro di fuoco:(resistenza alle armi con magia fuoco)
Danno medio/basso, grado sfida: basso, drop: oro, armi, armature, midollo di scheletro
Scheletro di fuoco arciere: (resistenza alle armi con magia fuoco)
Danno medio/basso, grado sfida: basso, drop: oro, faretra, archi, midollo di scheletro
Grande scheletro di fuoco: (resistenza alle armi con magia fuoco)
Danno medio, grado sfida: medio, drop: oro, armi, armature, midollo di scheletro, gemme, pozioni
Grande scheletro di fuoco arciere (resistenza alle armi con magia fuoco)
Danno medio/basso, grado sfida: basso, drop: oro, faretra, archi, midollo di scheletro, gemme, pozioni
Scheletro di ghiaccio: (resistenza alle armi con magia freddo)
Danno medio/basso, grado sfida: basso, drop: oro, armi, armature, midollo di scheletro
Scheletro di ghiaccio arciere: (resistenza alle armi con magia freddo)
Danno medio/basso, grado sfida: basso, drop: oro, faretra, archi, midollo di scheletro
Grande scheletro di ghiaccio:(resistenza alle armi con magia freddo)
Danno medio, grado sfida: medio, drop: oro, armi, armature, midollo di scheletro, gemme, pozioni
Grande scheletro di ghiaccio arciere:(resistenza alle armi con magia freddo)
Danno medio/basso, grado sfida: basso, drop: oro, faretra, archi, midollo di scheletro, gemme, pozioni

Zombie
zombie

zombie

Gli zombie sono incredibilmente lenti, ma quando ne vedete uno sappiate che ce ne sono almeno altri cinque o sei in giro. sono relativamente semplici da uccidere, ma il loro colpo è avvelenato.
Danno: medio, Grado sfida: basso, Drop: oro, ghiandola di zombie.
I cosiddetti Grandi Zombie hanno solo più punti ferita.

Ghoul

I Ghoul sono difficilotti da affrontare, specie quando si ammucchiano tutto intorno. il loro attacco è velenoso ma droppano il cervello di Ghoul, che è fantastico nelle pozioni.
danno: medio, grado sfida: medio, drop:, oro, cervello di ghoul, gemme.

Mummie

Le troverete raramente ad Antaloor, e sono anche noiosette dal punto di vista del drop: solo oro.
Danno: medio, Grado sfida: basso, drop: oro

Animali Non morti

Sono addirittura più rari delle mummie. si comportano esattamente come le controparti “vive” con l’aggiunta che il loro attacco è velenoso.

Cavaliere Nero

Di questi ne troverete un sacco, soprattutto dopo che avrete passato le terre degli orchi per dirigervi all’enclave (quell’enorme agglomerato di rovine a forma di stella a cinque punti a sud ovest nella mappa) al di sotto del deserto.
Danno: medio alto, grado sfida: alto, Drop: armi, armature, oro, gemme, pozioni.

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