Lezioni di Hearthstone con Amez

 
Grandissime novità in casa Progetto Gaming!
Il nostro canale dedicato alle trasmissioni live (www.twitch.tv/progettogaming) si arricchirà di un evento fisso, ogni martedì sera a partire dalle 20:30.
I membri di Progetto Gaming potranno giocare ad HearthStone, famosa app di Battle.net, con il coaching in diretta di Amedeo Vannacci, in arte Amez, uno dei migliori giocatori di HS presenti in Italia.
Ognuno potrà seguire i nostri video e diventare un gran giocatore, grazie alle lezioni del nostro coach, di cui vi proponiamo qui di seguito un’intervista.
 
“Mi chiamo Amedeo Vannacci (“Amez” il nickname) e gioco ad Hearthstone da circa 3 anni nei quali sono riuscito a emergere grazie a vari risultati torneistici e ad entrare in un team competitivo come TeS (True eSport, TeS Gaming la pagina fb) affacciandomi alla realtà del competitive e continuando a migliorare.
Tutt’ora gioco ad alti livelli sia in ladder sia in tornei con risultati molto soddisfacenti nell’attesa di avere l’occasione di sfondare anche in palcoscenici internazionali, sempre difficilissimi da raggiungere, soprattuto per un italiano: rispetto a player di altre nazionalità, a causa di una diversa considerazione del videogiocatore e di un diverso sostegno e trattamento dello stesso, emergere e ricevere inviti diventa molto più complesso (sicuramente molti giocatori di alto livello di qualsiasi eSport possono comprendere appieno le mie parole).
Sono contento di collaborare con una realtà come Progetto Gaming, che tra le altre cose cerca di migliorare la situazione descritta in precedenza: porteremo avanti un progetto assieme nel quale un’ora alla settimana (precisamente il Martedì dalle 21 alle 22) aiuteró un neogiocatore di Hearthstone a capire le dinamiche di gioco, le basi e molto altro ancora: sarà sicuramente molto interessante per i nuovi player per imparare e anche per i più navigati per migliorare e discutere assieme del gioco”.
 
L’appuntamento è quindi al link www.twitch.tv/progettogaming ogni martedì sera dalle ore 20:30. Iscrivetevi a Twitch, seguiteci e aiutateci a diventare grandi!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento